×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Viaggi di stagione

In Tirolo, soggiorni in fattoria, ma di lusso

di Redazione | Jan 06, 2021

Non lontano da Kitzbühel, una rigenerante vacanza nell’incanto del Bio Hotel Stanglwirt

Gennaio, tempo di ripartenza, tempo di rinascita. Per rigenerarsi niente di meglio di un soggiorno nella neve, magari nel Tirolo austriaco. Tra gli indirizzi da non perdere, spicca il Bio Hotel Stanglwirt *****, un vero e proprio borgo delle meraviglie a pochi passi da Kitzbühel e a poche ore dall’Italia.

La struttura si definisce “una fattoria con hotel di lusso annesso”, niente di più azzeccato. Intimo e privato, il resort è un vero e proprio crocevia di VIP internazionali, che hanno a disposizione un’area wellness di ben 12.000 mq di cui 1000 mq sono dedicati ai più piccoli.

Fiore all’occhiello è la piscina salata privata più grande d’Europa, con 210 mq di acqua sorgente riscaldati a 36 gradi e una piscina olimpionica da 25 metri. Tante anche le attività da svolgere all’aperto: ciaspolate, passeggiate nella neve, sciate. E poi la possibilità di prenotare un tavolo in baita per pranzare direttamente sulle piste.
 

Scopri qui tutti i Viaggi di Stagione