×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Viaggi di stagione

Riapre il 21 gennaio il Luxury Retreat Forestis

di Redazione | Jan 07, 2021

Si può tornare in vetta, nel nuovo lussuoso alpine resort di Bressanone, per dormire sospesi tra le nuvole

Un magico inverno sulle Dolomiti per nuove incredibili emozioni, a 1800 metri d’altezza e, a soli 20 minuti da Bressanone. È ciò che promette il Forestis, luogo di pace e di armonia, immerso nel profumo di bosco. Il silenzio è magia tra i suoi scenari immacolati. Un hideaway di forti emozioni per reinterpretare la percezione del tempo e il valore emozionale di sé stessi. Un rifugio unico al mondo di 62 suite ampie 50,55 e 200 metri quadri, con un’eccellente Spa di 2000 metri quadrati.

Per l’inverno 2021 il Forestis propone il pacchetto Ski-In & Ski-Out: 3 notti in Tower Suite Minibar nella suite riempito una volta al giorno Prima colazione e cena di 7 portate. Inoltre, accesso alla Spa Wyda-yoga dei celti Sport & Ski Room con noleggio gratuito di zaini, bastoni da trekking e ciaspole. bAl costo di 840 euro a persona, invece che 930 euro (sistemazione in suite a uso singola e imposta di soggiorno non incluse). L’offerta è valida sino al 6 aprile 2021, ad eccezione del periodo di carnevale dal 13.al 21 febbraio 2021. Info:

Scopri qui tutti i Viaggi di Stagione