×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Viaggi di lusso

Rinascere alle Maldive, in uno dei gioielli Constance

di Redazione | Jan 10, 2021

Regalarsi una vacanza al Constance Halaveli, eletto Leading Villa Resort 2020 ai World Travel Awards 2020

Incontri ravvicinati sorprendenti, degustazioni gourmet e trattamenti di benessere unici. Il tutto nel magico contesto delle Maldive, al Constance Halaveli, island resort eletto Leading Villa Resort 2020 alle Maldive nell’ultima edizione dei World Travel Awards, gli Oscar del turismo internazionale.

Il cinque stelle lusso è adagiato a nord dell’atollo di Ari, è perfetto per trascorrere un soggiorno in totale sicurezza, grazie al protocollo Constance Stay Safe, tra l’altro sfruttando le tariffe scontate fino al 40% in categoria water villa. Durante il soggiorno si potranno fare incontri unici con squali balena e le mante danzanti, tra le novità del 2021, il kayak per raggiungere la lingua di sabbia, emersa nelle acque che circondano il resort, che si aggiunge al windsurf, il kitesurf, il paddle, le moto d’acqua e il jet blade.

Sono una novità anche le esperienze ‘illuminanti’, ovvero che puntano ad infondere ottimismo sfruttando l’Illuminating – Pantone 13-0647, uno dei colori del 2021, un giallo chiaro e radioso. Ecco allora che ci si può rilassare su una bianca spiaggia corallina, resa ancora più abbagliante dalla luce del sole e lasciarsi cullare dolcemente su una delle HamacLand (particolari strutture galleggianti con amache sospese) strategicamente posizionate in mezzo al mare.

Al benessere naturale dell’isola si aggiunge quello che deriva dai trattamenti ispirati ai fiori e ai frutti dell’Oceano Indiano, nello spa menu della Constance SPA. Ogni settimana, durante il “Wellness Wednesday”, il My Constance Moment tematico prevede inoltre diverse esperienze come lo yoga, gli smoothies detox ed energizzanti e le attività in palestra e sui campi da tennis. È un toccasana per il corpo lo stretching posturale del fitness guru Darko Vujic.

Tra le esperienze più romantiche, spiccano invece il sandbank magic con pic-nic privato allestito su una lingua di sabbia deserta in mezzo al mare; il breakfast dhoni per due; l’aperitivo in acqua con un sommelier che guida gli ospiti in una degustazione di vini al tramonto e la cena privata in un angolo appartato della spiaggia, illuminato dalle stelle e dalle torce che scaldano l’atmosfera.

Degne di nota anche le esperienze enogastronomiche, da provare nei tre ristoranti, a cominciare dal principale, con serate a tema, grill sulla spiaggia, haute cuisine di ispirazione asiatica. Per poi passare al Kaika sushi bar sulla spiaggia, anche se il fiore all’occhiello resta la cantina più fornita delle Maldive, con prestigiose etichette internazionali e vini ricercati di piccole cantine d’eccellenza. Nettari eccellenti perfetti in abbinamento ai piatti a base di pescato fresco locale e aragoste, di pregiate carni provenienti da Australia e Giappone e alle verdure fresche coltivate nel nuovo orto sull’isola.

Scopri qui tutti i Viaggi di Lusso