×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Mangiare in Viaggio

Apre a Roma Orto, Cucina e Dispensa

di Redazione | Jan 18, 2021

Da Genzano alla capitale, il farmer’s market all’interno di un centro commerciale

Da pochi mesi nella Capitale è nato un mercato contadino al Parci Commerciale di Torre Spaccata. Una storia, quella di Orto, Cucina e Dispensa che in realtà risale a vent’anni fa, quando a Genzano, Castelli Romani, aprì il farmer’s market di riferimento del territorio alle porte di Roma, condotto dalla famiglia Bellisari, titolare di un’azienda agricola che produce ortaggi nell’Agropontino dal 1959.

Attualmente, come suggerisce l’insegna, Orto, Cucina e Dispensa include un catalogo di prodotti e servizi molto vasto che, oltre alla spesa al dettaglio di prodotti freschi, offre una serie di prodotti da dispensa e un menu di gastronomia d’asporto, ready to eat, focalizzata soprattutto sulle verdure.

Si spazia quindi dalla frutta di stagione al mondo del bosco, alle verdure già pulite, alle aromatiche e a tuberi e radici. E poi, pane e biscotti, latticini, conserve. Aperto dalle 9 alle 20, anche nel weekend, il Farmer’s Market di Torrespaccata ha ricevuto in pochi mesi ottimi riscontri dai clienti che frequentano il centro commerciale.

Scopri qui tutte le notizie di Mangiare in viaggio