È senza dubbio una delle strutture di maggior prestigio di Courmayeur. Incorniciato nel suggestivo panorama delle Alpi valdostane, ai piedi del Monte Bianco, Au Coeur des Neiges è un Luxury Chalet Resort di charme dove trascorrere in sicurezza vacanze da sogno nella neve. Tra l’altro in posizione strategica, a soli 5 minuti a piedi dal centro di Courmayeur e 300 metri dagli impianti di risalita del Plan Checrouit, mentre a dieci minuti distano lo Sky Way Monte Bianco, la Val Veny e la Val Ferret.
A disposizione, 18 unità abitative fra appartamenti e luxury chalet, che offrono da due a cinque camere da letto, realizzati in tipico stile alpino valdostano, dove legno e pietra trasmettono il calore di una baita di montagna, da vivere in assoluta privacy. Non manca una SPA dotata di piscina coperta e riscaldata, con angolo idromassaggio, cascate d’acqua e nuoto controcorrente: le sue ampie vetrate con vista sul Monte Bianco sono la cornice perfetta per rigenerarsi dopo una lunga giornata passata all’aria aperta.
A deliziare i palati, ci pensa lo chef Giovanni D’Antonio e realizzati con ingredienti semplici e genuini, presso il Bistrot o nella comodità del proprio chalet grazie al servizio “Cotto e Mangiato” studiato per garantire il massimo del confort nella propria abitazione. Su richiesta sono disponibili chef e camerieri dedicati.
Ma il vero valore aggiunto è che il resort è parte dei progetti Green Vallée d’Aoste e Alpine Green Experience che nascono dall’idea di coinvolgere l’ospite in un percorso virtuoso che promuove la mobilità sostenibile come modo migliore per visitare la Valle d’Aosta, stimolando i propri ospiti a scoprire il territorio valdostano nella sua autenticità.
Scopri qui tutti i Viaggi di stagione