×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Turismo sostenibile

Nasce il magazine green firmato Vitalpina

di Redazione | Jan 25, 2021

La passione per la montagna e l’accoglienza, da sfogliare o consultare online

“Montagna è vita” è il manifesto del nuovo magazine 2021in carta riciclata e, del nuovo sito, creato da Vitalpina® Hotels Alto Adige/Südtirol. È tutta qui la filosofia dell’ospitalità Vitalpina. Declinata in disegni, dal tratto pittorico di montagne, fiori e api. Pagina dopo pagina, magazine e sito accompagnano e valorizzano la lettura, creando la percezione di trovarsi immediatamente catapultati tra le montagne dell’Alto Adige. Il magazine racconta la vacanza Vitalpina nella montagna altoatesina. Illustra le opportunità proposte dalle diverse strutture, come riscoprire il benessere e le sensazioni di una passeggiata tra gli alberi nel Vitalpina® Relax Bagno nel Bosco, o, come per imparare a rilassarsi attraverso la respirazione consapevole con il Vitalpina® Relax Respiro.

“Noi amiamo le montagne. Le viviamo ogni giorno, con le loro forme spigolose e la loro fiera eleganza. A volte ruvide e scostanti, a volte dolci e invitanti”. Parole di Brigitte Zelger, presidente dei Vitalpina® Hotels Alto Adige/Südtirol , innamorata delle sue montagne. Un amore appassionato che accomuna gli albergatori delle strutture Vitalpina e che si traduce nell’allontanarsi dalle frenesie e preoccupazioni quotidiane, per vivere profondamente l’incanto della natura e dell’ospitalità della vacanza. Le proposte dell’operatore contengono il perfetto mix di attività fisica, benessere naturale, programmi dedicati al rilassamento del corpo e della mente, e giusta alimentazione leggera. Un’occasione speciale per ritrovare il proprio equilibrio, consapevoli del fatto che, come afferma Silvia Pfeifer, coordinatrice dei Vitalpina Hotels “in natura c’è tutto ciò che ci serve”.

Scopri qui tutte le notizie di Turismo sostenibile