×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Viaggi di lusso

Fuga di San Valentino oltreconfine

di Redazione | Feb 01, 2021

Una giornata davvero speciale, dedicata agli innamorati. Le originali proposte di Monte Carlo Société Des Bains de Mer

Un weekend romantico per la giornata d’eccellenza dedicata all’amore. Suggerimenti per un’indimenticabile fuga d’amore con la dolce metà: dalla cucina gourmet al relax, ammirando gli scenari maestosi che si affacciano sul mare. Si parte dal ristorante Ômer, regno dello chef stellato Alain Ducasse, una passeggiata nel lussureggiante giardino, prelude all’imperdibile prima colazione, tra succhi di frutta fresca, assortimento di pasticcini, french toast al miele e uova in tutte le versioni. Il secondo appuntamento, davvero imperdibile, è con le Thermes Marins Monte-Carlo, il tempio del benessere. Un luogo d’eccezione in cui, il passato glorioso, si fonde perfettamente con le attrezzature high-tech di ultima generazione. Dopo il relax nella panoramica piscina d'acqua di mare riscaldata, con vista a strapiombo sul Mediterraneo, è il momento del benessere di coppia, con trattamenti estetici in una delle cabine “duo”. Il pacchetto speciale “San Valentino My Essential”, disponibile fino al 14 febbraio, al costo di € 195, comprende trattamenti rilassanti, l’accesso allo spazio Wellness e una pausa golosa e salutare al ristorante l’Hirondelle.

Rilassati e felici, è il momento di un primo tête-à-tête gastronomico al Café de Paris Monte-Carlo con un pranzo fuori dal tempo, nello spirito brasserie, con foie gras semicotto alla vaniglia, frutti di bosco all'aceto balsamico, oppure il tradizionale minestrone al profumo di basilico, e ancora un carré-menta pralinato al cioccolato fondente, accompagnato da un confit e un sorbetto di lamponi. Il pomeriggio è all’insegna delle escursion i e dello shopping nel Principato. Il must di San Valentino lo si vive la sera, tra luoghi storici e leggendari come l’ Bar Américain dell’Hôtel de Paris Monte-Carlo, con la mitica ed elegante atmosfera, musica jazz live e i celebri cocktail.

Per un dinner davvero ineguagliabile, alla scoperta dei menù più golosi e raffinati, c’è solo l’imbarazzo della scelta. Gli innamorati posso scegliere la cucina “fusion” tra Caraibi e Mediterraneo del ristorante Blue Bay del Monte-Carlo Bay Hotel & Resort, dello chef Marcel Ravin. Oppure il ristorante Vistamar dell’Hôtel Hermitage Monte-Carlo, con il suo chef Benoît Witz, che propone una cena di sapori raffinati.

O, ancora, la romantica cornice della Salle Belle Époque dell’Hôtel Hermitage Monte-Carlo, con il suo menu speciale a lume di candela, o il ristorante Le Grill, caratterizzato da un panorama e da una cucina d'eccezione, come il Louis XV - Alain Ducasse à l'Hôtel de Paris. Altri menu attendono gli innamorati al Salon Rose e, ancora, al Café de Paris Monte-Carlo. Il dopo cena è dedicato al Casino de Monte-Carlo e chissa, che la fortuna non sorrida su qualche tavolo verde. Infine, prima del meritato riposo, le atmosfere orientali del Buddha Bar attendono gli innamorati per l’ultimo cocktail.

Monte-Carlo Société Des Bains De Mer per il weekend di San Valentino, propone l’eccellenza dei suoi lussuosi hotel con stanze a partire da: 578 euro in camera prestige con vista mare al Monte-Carlo Bay Hotel & Resort. 727 euro in camera superior all'Hôtel de Paris Monte-Carlo. 879 euro in junior suite vista mare con terrazza all'Hôtel Hermitage Monte-Carlo.

Scopri qui tutte le notizie su Viaggi di Lusso