×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Mangiare in Viaggio

Prende quota il pop restaurant di Colafgreco a St. Moritz

di Redazione | Feb 04, 2021

In Engadina si aggiudica una stella il The K by Mauro Colagreco, pluripremiato chef del Mirazur di Mentone

A St. Moritz prende la prima stella Michelin il pop restaurant del pluristellato chef patron del tristellato Mirazur di Mentone, in Costa Azzurra, giàMiglior indirizzo gourmet al mondo secondo la prestigiosa classifica dei The Fifty Best Restaurants of the World. Colagreco ha scelto l'esclusivo Kulm Hotel St. Moritz per il suo pop restaurant 'stagionale', che rimarrà aperto fino a fine marzo.

La straordinaria cucina dello chef argentino, di origini abruzzesi, si può infatti gustare al The K by Mauro Colagreco grazie ad un menu d'eccezione che porta a oltre 1.800 metri di altitudine la sua filosofia, in piatti ispirati alle sue radici, ai suoi viaggi e alla natura che lo circonda.

Semplicità, freschezza ed equilibrio di colori sono tra i pilastri della cucina di Chef Colagreco che ha saputo imporre uno stile tutto suo, soprattutto nell'interpretazione del prodotto e nelle spettacolari combinazioni di sapori. Per la prima volta, questa sua regia avvicinerà i più schietti ingredienti locali.
 

Affiliato The Leading Hotels of the World, Virtuoso e Swiss Deluxe Hotels, il Kulm Hotel St Moritz, a 1.856 metri, da oltre 160 anni, il 5 stelle lusso, insignito del PRIX BIENVENU 2017 ed eletto “Hotel of The Year 2018” dall’edizione svizzera della guida GaultMillau, è da sempre icona di stile grazie ai servizi d’eccellenza nei 7 ristoranti, al campo da Golf 9 buche con driving range e putting green, e nella Kulm Spa di oltre 2.000 mq.

Nel 2017 è stato riaperto lo storico Kulm Country Club, rinnovato sotto la direzione di Norman Foster, che ha ospitato le cerimonie di apertura e chiusura dei Campionati Mondiali di Sci di St Moritz.

Scopri qui tutte le notizie su Mangiare in Viaggio