×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Benessere

Rigenerarsi nella millenaria Sorgente Termale di Saturnia

di Redazione | Feb 04, 2021

Fuga romantica all’insegna dell’amore per San valentino alle Terme di Saturnia Natural Destination

Le Terme di Saturnia, sono considerate tra le migliori al mondo, con sorgenti secolari di acque uniche e potenti, ai piedi di un borgo medievale. Icona nel mondo dell’ospitalità e del benessere, con innovativi trattamenti termali, estetici e approfondite consulenze mediche, accoglie gli innamorati per un week-end indimenticabile. L’offerta è valida dal 12 al 16 gennaio, prevede un soggiorno di due notti con prima colazione, omaggio in camera a base di frutta, cioccolato e vino, oltre a un trattamento benessere optando per il massaggio riequilibrante viso e corpo.

Oppure, il rituale “Ispirazioni di maremma” scegliendo Oleo Benessere o Nutrimelis. Inoltre, accesso illimitato alla famosa Sorgente Termale, ai suoi percorsi in vasche e cascate idromassaggio e al bagno Romano con sauna. In programma anche una cena romantica gourmet, a lume di candela, nell’elegante 1919 Restaurant.

Gli appassionati del Green Fee, avranno uno sconto del 20%. Il prezzo del pacchetto è a partire da 627 euro. Le terme sono la location ideale per celebrare la magia dell’amore ogni giorno con le proposte dedicate alla remise en forme: “Saturnia Romance” e “ Fuga Romantica in Maremma”. Uno speciale “Protocollo Saturnia Safe Destination” permette agli ospiti l’assoluta sicurezza, anche con la possibilità di effettuare un test sierologico gratuito.