×

CATEGORIE

Arte, Cultura e Curiosità
Buona fortuna Dal film al viaggio Dal libro al viaggio Dal quadro al viaggio Miti e leggende New look Sai perché Stranezze dal mondo Street tour Viaggi da star
Destinazioni

Digital
App & Startup Nuove tecnologie
Italia Travel Awards

Mangiare nel mondo

Partire
Benessere Bimbi a Bordo Borghi d'Italia Esperienze Girl Power Viaggi accessibili Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Shopping
Idee regalo In valigia
Think natural
Ricette di bellezza dal mondo Turismo sostenibile
What's new
Concorsi Eventi Opening Promozioni
What's new | Opening

Dormire nella Foresta Incantata

di Giuseppe Focone | Jan 14, 2019

Chi l’ha detto che le Foreste Incantate esistono solo nelle fiabe?

Chi di voi non ha mai sognato di dormire ai piedi di un imponente albero parlante o sotto strabilianti funghi giganti, fiori e divertenti intrecci di piante rampicanti?

Un sogno che potrà diventare realtà nel nuovo Gardaland Magic Hotel, la cui apertura è prevista per il 31 maggio 2019.  475 stanze, di cui 257 completamente tematizzate per tornare bambini e vivere un’esperienza unica immersi in un mondo fantastico. 

Si potrà scegliere di dormire nella Foresta Incantata, ma anche in un castello di ghiaccio scintillante, dove gli adulti saranno il re e la regina di un regno incantato abitato da magiche creature mentre i bambini, nei panni di impavidi cavalieri, saranno custodi di enormi scudi e spade per la difesa del castello. Una notte indimenticabile tra sculture ghiacciate, unicorni alati e draghi volanti.

Ma se all’avventura preferita la magia la camera del Grande Mago è quella che fa per voi: incantesimi, segreti ed isole sospese vi accompagneranno tutta la notte!