×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Viaggi di lusso

Anguilla, soggiorni in grande stile

di Redazione | Feb 15, 2021

Affaccia sulla bianchissima Shoal Bay West, Altamer Resort, disegnato da Myron Goldfinger

È stato realizzato su progetto dal famoso architetto Myron Goldfinger, l’Altamer Resort, un sogno a ridosso della bianchissima Shoal Bay West, che comprende quattro ville per un totale di circa 4.700 metri quadrati e un centro conferenze.

Si chiamano Perla delle Antille, Petit Topaz, Diamante Blu e Zaffiro Africano, con la loro vista sull'oceano e l'insolita struttura geometrica; i servizi di alto livello, come il maggiordono personale. E ancora, il centro fitness, i campi da tennis e, per coloro che desiderano anche lavorare, connessioni a banda larga e wireless.

Spazio riservato all’Arte contemporanea L’Altamer ha ospitato dipinti e installazioni contemporanee della collezione personale di Francis Greenburger, presidente e amministratore delegato di TEI. Da segnalare un'opera di Remy Jungerman, che ha rappresentato i Paesi Bassi alla Biennale di Venezia 2019, è la prima tela sagomata di Justine Hill, una tecnica grazie alla quale è diventata famosa. L’Altamer Resort per la sua particolarietà ha attirato l’attenzione anche di Martin Scorsese che lo ha descritto nel suo film “Wolf of Wall Street.”

Grande attenzione alla sostenibilità, Altamer Resort è impeganto ad esplorare le risorse naturali, a ridurre le spese e gli sprechi e a concentrarsi ulteriormente sulla sostenibilità ambientale, economica e sociale. Sicurezza in caso di uragani TEI ha lavorato instancabilmente per approntare alcune misure preventive come l'installazione di finestre e porte esterne resistenti agli uragani Cat 5, ringhiere di vetro aggiuntive su tutte le finestre per la protezione dalle sovratensioni e trasformatori elettrici.
 

Scopri qui tutte le notizie su Viaggi di Lusso