È una vera e propria destinazione nella destinazione La Mamounia di Marrakech, garanzia di un soggiorno indimenticabile, in un resort che è una leggenda da quando ha aperto quasi un secolo fa. Inaugurata nel 1923, La Mamounia ha ospitato numerosi personaggi illustri nel corso della storia, uno su tutti Winston Churchill, che vi trascorreva almeno un mese all'anno e a cui sono stati dedicati l'omonimo bar e una suite tra le più prestigiose.
Ma non finisce qui: come un vero e proprio red carpet, per i corridoi della Grande Dame di Marrakech sono passati Charlie Chaplin, Marcello Mastroianni, Francis Ford Coppola, Martin Scorsese, Alain Delon, Orlando Bloom, Mick Jagger, Yves Saint Laurent, Gwyneth Paltrow, Sean Connery, Jennifer Aniston e molti altri ancora. Ma La Mamounia è stata anche la location di numerosi film, tra cui “L’uomo che sapeva troppo” di Alfred Hitchcock e “Queen of the desert” di Werner Herzog, con protagonista Nicole Kidman.
Non resta quindi che prenotare: approfittando dell’offerta “La Mamounia in advance” si ha diritto al 15% di sconto prenotando con 30 giorni di anticipo. Una volta arrivati, non vi resta che godervi l’atmosfera magica dell’hotel, passeggiare per i suoi giardini, sorseggiare un tè in compagnia e godervi momenti di puro relax presso la rinomata Spa. E sarete pronti anche voi per il prossimo red carpet.
Scopri qui tutte le notizie su Miti e Leggende