×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | App & Hi-Tech

Qatar Airways sempre più hi-tech, ora è 100% touch-free

di Redazione | Feb 22, 2021

La compagnia aerea sarà la prima ad offrire ai passeggeri l’innovativa tecnologia di intrattenimento in volo

Qatar Airways sarà la prima compagnia aerea globale ad offrire ai passeggeri la tecnologia Zero-Touch per interagire, in modalità touch free al 100%, con il sistema di intrattenimento a bordo Oryx One su tutta la flotta A350, in ottica di miglioramento delle misure di sicurezza COVID-19.

La tecnologia Zero Touch consentirà di accedere al sistema di intrattenimento attraverso i dispositivi elettronici personali, riducendo al minimo i rischi da contatto. La compagnia sarà anche la prima in Europa, Medio Oriente e Nord Africa ad offrire la possibilità di collegare le cuffie Bluetooth personali con il sistema IFE del sedile in tutte le cabine della flotta Boeing 787-9.

Qatar Airways è recentemente diventata la prima compagnia aerea globale al mondo ad ottenere il prestigioso rating di sicurezza COVID-19 a 5 stelle dall'organizzazione internazionale di rating del trasporto aereo, Skytrax. Questo segue il recente successo dell'HIA come primo aeroporto del Medio Oriente e dell'Asia ad essere premiato con il rating Skytrax 5-Star COVID-19 Airport Safety Rating.

Riconoscimenti che assicurano ai passeggeri di tutto il mondo che gli standard di salute e sicurezza delle compagnie aeree sono soggetti ai più alti standard possibili di controllo e valutazione professionale e indipendente. Per i dettagli completi di tutte le misure che sono state implementate a bordo e in HIA, visita qatarairways.com/safety.

Scopri qui tutte le notizie su App & Hi-Tech