×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Esperienze di Viaggio

“Terme e Vino”, un’immersione di benessere e relax tra le vigne

di Redazione | Feb 25, 2021

La nuova proposta dell’’ADLER Spa Resort THERMAE per ritagliarsi sani momenti di piacere

Si chiama “Terme e Vino”, la nuova proposta DLER Spa Resort THERMAE: un’esperienza che unisce i benefici psico-fisici della balneoterapia termale con quelli di una pausa di relax, tra un massaggio alleggerente e un buon bicchiere di vino biologico prodotto in Val d’Orcia, incantevole terra toscana.

“Vino color del giorno, vino color della notte… vino, stellato figlio della terra… morbido come un disordinato velluto”: il poeta Pablo Neruda omaggiava così il vino. C’è un luogo in cui il legame del vino con la propria terra si percepisce ad ogni passo: è la Val d’Orcia; qui splendidi filari incorniciano l’ADLER Spa Resort THERMAE, una suggestiva struttura termale a 5 stelle. Sempre qui un’altra figlia della terra sgorga in superficie: l’acqua termale di Bagno Vignoni, un’acqua curativa ricca di minerali, composti di zolfo e sostanze vulcaniche, ideale per la balneoterapia; l’acqua che sgorga a 50° di circa e viene portata ad una temperatura di 36,5° nelle piscine termali dell’hotel, rappresentando una preziosa occasione di rigenerazione.

Grazie al loro calore, queste preziose acque modificano la temperatura corporea producendo un profondo rilassamento psico-fisico; il tutto con vista un’ammaliante vista panoramica sulle dolci colline toscane della Val d’Orcia. E proprio da quest’acqua benefica che nasce la proposta di un 8 marzo differente. L’ADLER Spa Resort THERMAE propone alle donne una pausa speciale di salute e benessere alle terme, cogliendo l’occasione per vivere esclusivi momenti di relax, accompagnati da buon vino.