×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Esperienze di Viaggio

Grand Tour 2021 by LDC Hotels

di Redazione | Mar 01, 2021

Un tour lungo 1 anno alla scoperta del Bel Paese tra storia, arte e cultura

È un viaggio lungo tutto il Bel Paese l’offerta speciale “Grand Tour 2021 by LDC Hotels” lanciata dal Gruppo LDC Hotels & Resorts, una formula esclusiva a sostegno del turismo e della ricerca per la cura del Covid-19.

Un tour lungo un anno alla scoperta dei luoghi storici, d’arte e cultura, ideato per rievocare il fascino italiano attraverso destinazioni iconiche come Roma, Venezia e Firenze e suggestive oasi naturali tra percorsi enogastronomici d’eccellenza: dalle colline del Monferrato, fino ai colli fiorentini passando per gli sterminati uliveti dell’Umbria.

È un viaggio a ritroso nella storia, immersi tra le meraviglie della ricca eredità italiana ed i luoghi che tutti sogniamo di visitare almeno una volta nella vita: che sia una terrazza sui tetti di Firenze, l’ombra di una magnolia in un incantevole giardino sul Canal Grande, i soffitti decorati della Cappella Sistina o una tavola imbandita con i più pregiati prodotti italiani. La quota annua di 36.000€ condivisibile anche tra parenti ed amici fino a un massimo di 4 coppie.

Prevede il pernottamento con prima colazione nelle seguenti destinazioni LDC Hotels in Italia:
- A.ROMA Lifestyle Hotel, elegante urban resort di Roma, con piscina esterna, SPA e il parco di Villa York.
 PALAZZO VENART Luxury hotel 5* a Venezia, con un incantevole giardino sul Canal Grande.
- RELAIS VILLA MONTE SOLARE Wellness & SPA, country resort in Umbria, con piscine, SPA panoramica e campo da tennis, immerso in 80 ettari di ulivi e vigneti.
- RELAIS SANT'UFFIZIO Wellness & SPA, wellness resort in Piemonte, con piscine e campo da tennis, SPA panoramica, immerso nelle suggestive colline del Monferrato in un'estensione di 15 ettari di vigneti.
- CASA ANFORTI a Villa Ortaglia, country house tra le colline fiorentine, con piscina e area barbecue, immerso in 35 ettari di vigneti ed ulivi.

Con una cifra di poco superiore ad un affitto mensile in un appartamento in centro città ci si potrà far coccolare per un anno tra hotel e resort di lusso, ma soprattutto si potrà contribuire in prima persona al progetto di ricerca, cura e gestione dell’emergenza Covid-19 promosso dall'Istituto Nazionale per le Malattie Infettive “Lazzaro Spallanzani” di Roma. Il Gruppo LDC vuole infatti esprimere il proprio sostegno alla ricerca della cura e alle attività di contenimento dell’emergenza sanitaria in corso, devolvendo alla raccolta fondi dell’Ospedale Spallanzani il 10% di ogni pacchetto “Grand Tour 2021” venduto.

Scopri qui tutte le Esperienze di Viaggio