×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Novità

B&B Hotels, l’ultimo nato a Cortina D’Ampezzo

di Redazione | Mar 01, 2021

Il brand alberghiero inaugura una struttura nel cuore delle Dolomiti Patrimonio dell’UNESCO

B&B Hotels, catena internazionale con più di 550 hotel in Europa e 43 in Italia, punta ancora sul Bel Paese e per la prima volta sceglie una destinazione di montagna, Cortina D’Ampezzo, nelle Dolomiti Patrimonio dell’UNESCO, per il nuovo B&B Hotel Cortina Passo Tre Croci.

B&B Hotels approda così in una destinazione esclusiva finora presidiata prevalentemente da hotel di lusso e family hotel, portando una nuova idea di accoglienza, che prevede comfort e servizi smart a prezzi competitivi, in linea con il concept del Gruppo: Only For Everyone. E anche una nuova idea di design concept, dove l’innovazione prende vita dalla tradizione.

Il tutto a 1.858 metri di quota, in una posizione strategica, fra le pendici del Monte Cristallo a nord, e dei monti Sorapiss e Faloria a sud. L’hotel è frutto di una ristrutturazione di uno storico edificio alberghiero del 1820, fatto di materiali ecosostenibili, oggetti di design e colori naturali: la nuova struttura si fonde con l’ambiente in cui sorge, con linee curve ed avvolgenti.

L’ambiente è caratterizzato da ampi spazi a doppia altezza, soffitti a volta oppure in legno, e grandi finestrature che inquadrano paesaggi da cartolina con viste Dolomitiche. In totale, 124 camere nella tipologia singola, doppia, matrimoniale, tripla, quadrupla, ognuna dotata dei comfort necessari per godersi il viaggio in pieno relax, rispettando la qualità da sempre garantita da B&B Hotels.

Inoltre, tra gli spazi che accolgono gli ospiti, un ampio ristorante dedicato a coloro che soggiornano in hotel e il B&Bistrot Tre Croci, nuovo concept della catena dove poter sorseggiare cocktail o cenare con piatti tipici della tradizione, circondati da un’atmosfera raffinata con forti connotazioni glam. Un’esperienza unica contraddistinta da piatti golosi che trasmettono emozioni al cliente e che appagano il bisogno emotivo e il piacere del palato. 

Scopri qui tutte le Novità