×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Novità

A Taormina riapre il San Domenico Palace

di Redazione | Mar 05, 2021

L'iconico hotel affacciato sullo Ionio, torna a riaccogliere i suoi ospiti dopo un accurato restyling

Sinonimo di accoglienza e di stile, l’iconico San Domenico Palace di Taormina è pronto ad aprire le sue porte in estate con il marchio Four Seasons, segnando così l’inizio di un nuovo capitolo della sua favolosa storia. Affacciato sulla costa Ionica della Sicilia, è appena stato protagonista di un’ampia e profonda ristrutturazione volta a conservare l’atmosfera e il fascino originali dell’edificio.

Al via quindi le prenotazioni, già attive, nel nuovo San Domenico Palace, Taormina, A Four Seasons Hotel, per regalarsi un soggiorno indimenticabile all'ombra dell'Etna e a ridosso delle acque cristalline del Mar Ionio. Ricavato in un antico convento domenicano del XV secolo, a cui è stato aggiunto nel 1986 un edificio in stile Liberty Italiano, oggi chiamato Grand Hotel Wing, ha ospitato negli anni personaggi illustri appartenenti a famiglie nobili e reali, artisti, scrittori e star di Hollywood.

Immerso in un lussureggiante giardino all’italiana, l’hotel combina armonicamente arte contemporanea e testimonianze architettoniche storiche, vanta una spa e una piscina, una suggestiva terrazza con piscina a sfioro e 111 camere e suite, alcune arricchite da terrazza e piscina privata.

Ad orchestrare la cucina è lo chef siciliano Massimo Mantarro, che si ispira ai sapori della tradizione siciliana, per realizzare con ineccepibile maestria piatti da abbinare a rinomati vini del territorio. La sua è un’identità di cucina ben riconoscibile, dove la semplicità, il territorio, la tradizione e la raffinatezza dell’alta cucina si fondono per dar forma a preparazioni incastonate in veri e propri quadri d’autore. Il suo regno è il ristorante Principe Cerami, già 2 stelle Michelin. 

Per la riapertura si può cogliere l’offerta speciale “Introductory Offer” che include uno sconto del 20% sulla tariffa. La proposta è valida fino a novembre 2021 per soggiorni di minimo di due notti, colazione inclusa.

Scopri qui tutte le Novità