×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Viaggi di lusso

Kim Kardashian, selfie in Paris

di Eleonora David | Nov 08, 2018

“Famous for being famous” per eccellenza, Kim Kardashian è al sesto posto nella Top10 delle celebrities più seguite su Instagram e una delle cento persone più influenti del 2015 secondo il Time. Sempre in viaggio, la sua è una vita da sogno in giro tra Armenia (il suo paese d’origine, che recentemente ha deciso di riscoprire con la sorella Khloe), Messico (famosi i selfie virali a Punta Mita) ed Islanda (con tanto di atterraggio di emergenza...) solo per citarne alcuni tra gli ultimi e più “followati”. E se si trova a Parigi dove può alloggiare un’amante della bella vita come lei? Ma che domande, a Montmartre ovviamente! 

Fulcro della vita bohémienne durante la Belle Epoque, oggi nel celebre quartiere parigino in cima alla città si tengono a braccetto modernità e fascino storico, e la sexy star si è fatta sedurre da questo connubio anche per la scelta dell’albergo dove soggiornare nello scorso autunno: l’Hôtel Particulier Montmartre, un all-suites hotel nel 18° arrondissement, è ospitato in un palazzo del XIX secolo ed è stato arredato da artisti locali. Una vera oasi verde nel cuore di Parigi, visto che vanta un giardino privato di 900mq, ma vicinissimo (pochi minuti a piedi) dal Moulin Rouge e dalla Basilica del Sacro Cuore.