×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | App & Hi-Tech

Salto nel futuro per il Grand Hotel Parker’s

di Redazione | Mar 11, 2021

L’hotel più antico di Napoli e Tecnomedit creano un luogo d’avanguardia tecnologica per eventi ibridi e sbarca sulla piattaforma Hubway

“Verrà un giorno, e non è molto lontano, in cui potremo concludere affari, studiare, conoscere il mondo e le sue culture, assistere a importanti spettacoli, stringere amicizie, visitare i negozi del quartiere e mostrare fotografie a parenti lontani, tutto senza muoverci dalla scrivania o dalla poltrona.” Parola di Bill Gates, genio della tecnologia contemporanea. E così è stato. In tempi di pandemia e smart working, l’innovazione può venirci in soccorso e permetterci di svolgere attività di meeting ed eventi mantenendo unite sia l’eccellenza tecnologica che quella dell’ospitalità.

La nuova formula ibrida, virtuale e in presenza, segna una nuova frontiera nella formulazione degli eventi che verranno. La volontà di realizzare eventi che coinvolgano di nuovo i luoghi deputati a tale scopo non è solo una volontà ma, secondo recenti studi della Insead Business School e della Clemson University, una necessità per combattere lo stress da zoom call derivato dall’innaturalità di gestire tematiche lavorative in luoghi e con “riti”, vedi le zoom call a casa, legati ad ambiti esistenziali diversi. Un modello necessario, dunque, che rappresenta il futuro di questo segmento dell’ospitalità.

Il Grand Hotel Parker’s ha deciso di investire in questo senso con l’allestimento di una multimedia meeting room tecnicamente avanzata per fornire servizi altamente specializzati a tutti coloro che vogliono ancora dar vita a meeting, eventi aziendali e occasioni di comunicazione istituzionale, business e corporate. Il più antico Hotel di Napoli propone un set multimediale e polifunzionale all’avanguardia trasformando le sale ricche di storia e fascino d’altri tempi in moderni hub ipertecnologici capaci di ospitare qualsiasi tipo di evento. Per questo lancio nel futuro, il Grand Hotel Parker’s ha scelto Tecnomedit, un partner d’eccezione, leader nel settore multimediale.

Da oltre 25 anni, Tecnomedit organizza eventi importanti grazie all’expertise di alto profilo, coprendo l’intero processo organizzativo, di produzione e di coordinamento, non fornendo solo servizi, ma integrandosi perfettamente con il progetto diventando un partner a tutti effetti. L’esigenza, oggi più di prima, è facilitare e attuare la comunicazione in ogni ambito, virtuale, multi-sede, in remoto e Tecnomedit lo fa in Italia e all’estero con servizi specialistici e la possibilità di personalizzare in base alle esigenze dell’evento, integrare strutture esistenti, attuare le implementazioni più adeguate e funzionali. 

Scopri qui tutte le notizie su App e H-Tech