×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Viaggi di lusso

Constance Moofushi, a new look

di Redazione | Mar 22, 2021

Alle Maldive, l’island resort si rimette a nuovo in attesa di tornare ad ospitare i turisti italiani

Visto dall'alto, il Constance Moofushi sembra uno smeraldo incastonato in acque turchesi, in quella tonalità di blu tipica delle Maldive. Lo studio MHNA, che ha curato il restyling del resort, si è ispirato alla bellezza dell’oceano e alle vibranti sfumature di colore della natura per conferire a Moofushi una nuova freschezza. Nelle ville sull’acqua si ritrovano nuances turchesi in armonia con i toni del rosso fulvo e dell’avorio, un’alternanza di strisce, motivi con i pesci e riproduzioni di coralli che trasmettono una sensazione di calma, avvolgendo gli ospiti in un’atmosfera da sogno ad occhi aperti.

Nelle ville sulla spiaggia c'è un accenno alla natura esuberante dell’isola, grazie all’utilizzo di una palette di tonalità verdi e vivaci motivi floreali che animano l'intera decorazione. Una nuova collezione di mobili contemporanei, ispirata da pezzi di viaggio provenienti da tutto il mondo, arreda i diversi spazi dell'hotel, portando una ventata di freschezza e modernità. Lampade in corda, un grande lampadario a forma di conchiglia, colonne retroilluminate fatte di bottiglie e divani pop sono solo alcune delle novità.
 

C'è persino un vecchio food truck Citroën direttamente sulla spiaggia nei pressi del nuovo Grill Lounge, che aggiunge carattere, volendo diventare un vero e proprio punto di ritrovo, mentre gli ospiti si rilassano sotto i pergolati di bambù giocando, leggendo o semplicemente rilassandosi con un drink. Con il suo nuovo stile, un servizio eccellente e spiagge immacolate, il Constance Moofushi è la destinazione perfetta per i viaggiatori che ricercano una meta tranquilla e piacevole.
 

Estremamente popolare tra gli appassionati del diving, che ne apprezzano il reef brulicante di vita, i punti di immersione per nuotare con le mante e le suggestive uscite in barca al tramonto, questo piccolo eden nell'Oceano Indiano è un rifugio idilliaco. "Niente scarpe, niente notizie (No shoes, no news)" è il motto del Constance Moofushi, un invito esplicito ad evadere dalla vita quotidiana. ”.

Constance Moofushi Maldives, tra cielo e laguna.
Fino al 40% di sconto sulle tariffe delle camere in all-inclusive, per un periodo di tempo limitato. Offerta valida su tutte le categorie di camera, fino al 10 aprile 2021. Per maggiori informazioni: constancehotels.com

Scopri qui tutte le notizie su Viaggi di Lusso