La nuova proprietà Four Seasons spagnola è situata nella penisola di Formentor, una delle zone più esclusive dell’isola; la tenuta si estende per 12 chilometri quadrati e include l’accesso a una spiaggia incontaminata e un rigoglioso vigneto tutt’ora in piena attività.
Leader mondiale nel segmento dell’alta ospitalità, Four Seasons si unisce a Emin Capital, società di investimenti specializzata nel segmento alberghiero, per dar vita a un nuovissimo Resort a Maiorca, a basso impatto ambientale. Four Seasons prende infatti in gestione l’ex Hotel Formentor, storico indirizzo inaugurato nel 1929. La struttura, con 110 camere e suite, sarà oggetto di totale ristrutturazione in vista dell’apertura nel 2023 come autentica esperienza del brand.
Maiorca, la più grande delle isole Baleari, può essere raggiunta in traghetto o con un breve volo da Barcellona. La bellezza naturale di Maiorca e la sua facile accessibilità hanno reso l'isola una destinazione turistica di primo piano per i viaggiatori europei e internazionali. Le acque turchesi, le scogliere calcaree e la vegetazione incontaminata la rendono una delle destinazioni più esclusive al mondo.
Scopri qui tutte le notizie su Viaggi di Lusso