×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Mangiare in Viaggio

Natale con i tuoi e Pasqua con … il Delivery di Mamma Matilde

di Redazione | Mar 25, 2021

Annullati i pranzi con amici e parenti, non resta che consolarsi con un pranzo gourmet, direttamente a casa 

. Dopo il Natale, anche la Pasqua quest’anno sarà con “i nostri”, i familiari più stretti e nessun altro, a causa della pandemia che ancora rimane a livelli importanti. Per chi vuole regalarsi un pranzo da chef e vivere la sensazione di stare al ristorante pur rimanendo comodamente a casa, anche a Pasqua potrà scegliere il Delivery di Mamma Matilde proposto dal Grand Hotel Parker’s dove la tradizione napoletana rimane intatta con l’aggiunta di una dolce sorpresa gourmet, il dolce Megaride reinterpretazione della pastiera napoletana dello Chef Domenico Candela del ristornate stellato George.

Un menu delivery fatto dai pilastri della cucina familiare come i carciofi ripieni, l’agnello nella versione di Mamma Matilde, le torte pasquali come il casatiello, il tortano napoletano e la torta pasqualina per finire con la classica pastiera. Da oggi i menu si potranno preordinare per poi riceverli, in base alle proprie esigenze, domenica 4 aprile dalle 10 alle 22 e lunedì 5 aprile dalle 10 alle 16. Come consuetudine durante le feste, il Delivery di Mamma Matilde viene arricchito da un dolce creato appositamente dall’Executive Chef del Ristorante George Domenico Candela.

Per questa occasione lo chef propone Megaride, chiamato così in onore dell’isolotto di origine greca dove sorge il Castello dell’Ovo, composto da un cuore di arancia amara, una mousse al sapore di pastiera e un esterno di cioccolato croccante bianco. Queste incursioni nella tradizione dello chef Candela, che fonde piatti classici con le tecniche della più raffinata cucina francese, sono un elemento unico che fanno del Delivery di Mamma Matilde una vera e propria esperienza culinaria da assaporare sia Pasqua che a Pasquetta.

Scopri qui tutte le notizie su Mangiare in Viaggio