×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Mangiare in Viaggio

Langosteria conquista Parigi

di Redazione | Apr 08, 2021

Bonocore porta nella Ville Lumière la freschezza delle specialità italiane a base di pesce

Aprirà al settimo piano, con vista sulla Senna la nuova Langosteria di Enrico Buonocore, celebre per la sua cucina a base di pesce che ha conquistato Milano e la Liguria. Il Gruppo, che oggi conta quattro locali: Langosteria (2007), Langosteria Bistrot (2012), Langosteria Café (2016) e Langosteria Paraggi (2017), sbarca quindi nella Villa Lumière, con tutto il suo sapore e la sua freschezza.

Il nuovo ristorante a Parigi in partnership con Cheval Blanc Paris, la nuova Maison dell’omonimo gruppo facente capo a LVMH, un’oasi esclusiva progettata da Peter Marino, audace, contemporanea e allo stesso tempo omaggio alla tradizione Art Déco.

In realtà è solo il primo passo di un nuovo ‘viaggio’, che punta a posizionare il brand in località strategiche a livello internazionale. Gli ingredienti ci sono tutti perché sia un successo: il meglio della cucina italiana, dell’ospitalità francese, grandi etichette per gli champagnelovers, la vista sulla Senn. Non resta che attendere l’apertura, e maggior libertà di spostamento, per organizzare un soggiorno parigino indimenticabile.

Scopri qui tutte le notizie su Mangiare in Viaggio