×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Promozioni e Concorsi

Anguilla, “Stay and Play in Place System”

di Redazione | Apr 08, 2021

Sconti speciali per chi decide di soggiornare per lunghi periodi nell’isola caraibica

Votata come la migliore dei Caraibi ai World’s Best Awards 2020, Anguilla propone “Stay and Play in Place System”, con sconti speciali per chi decide di soggiornare per lunghi periodi sull’isola. E concedersi così anche tanto tempo per dedicarsi a cene in ristoranti top, sedute di yoga all’aperto o giocare a golf. E ancora, fare scuba diving, snorkelling e andare in kayak; gite in barca dal fondo trasparente e partecipare ad escursioni giornaliere al largo verso Sandy Island Scilly Cay e Prickly Bay.

Con una breve gita in barca da Saint Martin, o circa mezz’ora di aereo da Antigua, si arriva ad Anguilla, che, per la sua immaginaria inaccessibilità, è diventata una destinazione popolare per le celebrità che vogliono fuggire dall’invadenza dei media. La sua gente amichevole e la sua bellezza naturale la rendono perfetta per chiunque voglia scappare da qualunque altra cosa.

Al contrario di molti vicini nei Caraibi, questo territorio britannico d’oltremare rimane un luogo riservato, con solamente una manciata di hotel di lusso sparsi sulla sua costa ed un divieto imposto dal governo sull’utilizzo delle moto d’acqua.

Grande quanto Manhattan, circondata da 33 spiagge bianche, bagnate da splendide acque turchesi, con temperature intorno ai 27-30°C con una brezza tropicale, per tutto l’anno, è ideale per vivere e lavorare da remoto. I cittadini degli Stati Uniti, del Canada, del Regno Unito, e di molti paesi europei, Italia compresa, e dei Caraibi possono andare ad Anguilla e rimanere fino a tre mesi senza un visto.

Per documentarsi sui requisiti riguardo la situazione Covid-19, inclusi gli specifici test che è necessario sostenere, l’assicurazione e la quarantena obbligatoria: www.ivisitanguilla.com

Scopri qui tutte le notizie su Promozioni e Concorsi