×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Viaggi di lusso

Mandarin Oriental COMO, al via la stagione 2021

di Redazione | Apr 15, 2021

Riapre il 15 aprile l’elegante hotel sul lago, nel segno del benessere e della staycation

Mandarin Oriental, Lago di Como è pronto a riaccogliere i suoi ospiti per una nuova stagione, a partire dal 15 aprire 2021. Immerso in un rigoglioso parco botanico sulle rive del magnifico Lago di Como, questo elegante resort è la destinazione ideale per un’esperienza gastronomica e di benessere a pochi passi da Milano. Dopo le sfide senza precedenti di quest’anno, Mandarin Oriental, Lago di Como invita gli ospiti a regalarsi una pausa rilassante, lasciandosi la città alle spalle e concedendosi la possibilità di cenare a un passo dal lago, immersi nell’incantevole atmosfera del Lario. Il pacchetto Staycation by MO sul Lago di Como include il soggiorno in una delle eleganti camere o suite del resort, la colazione vista lago, un pranzo o una cena per due persone, early check-in o late check-out a seconda della disponibilità, parcheggio e minibar gratuiti per tutta la durata del soggiorno.

Per chi volesse invece approfittare degli ampi spazi aperti del resort per rigenerare il corpo e la mente, la nuova proposta wellness Reset, Relax, Renew include trattamenti spa e un workout privato, oltre al soggiorno in una delle camere o suite del resort e alla colazione vista lago. Durante la stagione invernale, sono state apportate ulteriori migliorie alle aree comuni e alle camere e suite del resort, tra cui in makeover completo della Panoramic Suite with Private Pool, che offre il massimo del lusso e della privacy e dispone di una terrazza panoramica di grandi dimensioni con solarium e una piscina privata. Il ristorante L˜ARIA, con la sua vista mozzafiato sul lago, quest’anno presenta un nuovo menu e un sofisticato approccio alla cucina italiana, con una speciale influenza giapponese.

Il CO.MO Bar & Bistrot, ideale per un drink informale o un pasto a tutte le ore del giorno, propone piatti ispirati alla tradizione italiana, deliziose pizze sfornate direttamente in riva al lago e cocktail incredibilmente creativi. La Spa si trova nel cuore del resort e comprende anche un’area termale interna, con piscina coperta. Il team di esperte terapiste accompagna gli ospiti in percorsi di relax con esperienze personalizzate come l’Oriental Essence, utilizzando oli essenziali orientali e movimenti particolari per rigenerare tutto il corpo. Gli ospiti possono rilassarsi a bordo della piscina riscaldata, che galleggia dolcemente sulle acque del lago, approfittare del giardino botanico del resort per partecipare a corsi di yoga o allenarsi con un personal trainer. Tra le altre attività da non perdere ci sono le passeggiate panoramiche o giri in bicicletta sulle montagne che circondano il lago, gli sport acquatici, i tour in machine d’epoca o il golf nelle vicinanze del resort.

Scopri qui tutte le notizie su Viaggi di lusso