×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Viaggi di stagione

Tirolo, nuovi alloggi per l'estate

di Redazione | Apr 15, 2021

Tante novità attendono i viaggiatori la prossima estate, tra boutique hotel, strutture di design e ottimo cibo 

Gli albergatori e i padroni di casa tirolesi hanno pronte tante novità per l’estate e aspettano con impazienza di poter accogliere i loro ospiti.

Il boutique hotel Erika a Kitzbühel in stile Jugendstil
L’Erika è stato costruito come un hotel con giardino in stile Jugendstil già nel 1897 ed è stato ridisegnato in un boutique hotel lo scorso anno. Ora l'affascinante struttura combina lo stile architettonico dell'epoca con i comfort moderni. Ospiti e visitatori vengono viziati con delizie gastronomiche nel ristorante dell'hotel, il Riks: qui si concentrano sui piatti stagionali e freschi della cucina tirolese, ma con varianti vegetariane e vegane.

Ullrhaus: hotel di design in ottima posizione nel centro di St. Anton am Arlberg
L'Ullrhaus, situato tra gli impianti di risalita Rendl e Galzig, nel centro di St. Anton am Arlberg, in realtà avrebbe voluto accogliere i suoi primi ospiti nella stagione invernale 2020/21. A causa del Covid si è dovuto posticipare l'inizio dell’attività alla prossima estate. Cosa possono aspettarsi gli ospiti dell'Ullrhaus? Design di ispirazione nordica, 40 camere e moderne suite, alcune con la propria spa, il ristorante dell'hotel, in cui lo chef combina personalmente ricette semplici e idee sofisticate, e una pausa di benessere nella piscina coperta di 17 metri e nella sauna.

Camere rinnovate di recente e parco giochi indoor di 400 m² nello JUFA Hotel
L'Hotel JUFA nella Wipptal è da quasi 15 anni una delle aziende di maggior successo della regione. Adesso tutte le 80 camere sono state completamente rinnovate e la zona benessere e fitness è stata ampliata. Dalla stagione estiva 2021, l'hotel potrà annoverare anche un parco giochi indoor su più piani. Tematicamente, il mondo dei giochi si lega alla popolare mostra “Mondi di Gallerie” sulla costruzione della Galleria di Base del Brennero (BBT): qui vi aspettano una perforatrice per gallerie su cui arrampicarsi, uno scivolo in galleria e un'area separata per i più piccoli. Per inciso, il mondo dei giochi non è riservato solo agli ospiti dell'Hotel JUFA, ma è aperto anche per i bambini della regione.

Hotel Böglerhof: Ristrutturato e premiato
Il rinomato Hotel Böglerhof 4*s ad Alpbach ha ammodernato 24 camere e le ha ridisegnate in stile classico-elegante. Qui, nel ristorante gourmet dell'hotel Fuggerstube, hanno anche festeggiato due toques della guida Gault Millau.

Vacanza di lusso nello Chaletdorf Hochfilzer a Söll
Spa, sauna e terrazza soleggiata: questa combinazione rende lo Chaletdorf Hochfilzer a Söll un luogo di vacanza particolare. Gli chalet di 110 m² ciascuno si distinguono per il lusso ricercato. Oltre alle due camere da letto, due bagni, l'ampio soggiorno e la cucina, ogni casa dispone di un’ampia terrazza soleggiata con vista sulle vette circostanti. La casa dispone inoltre di un'area spa privata con sauna, vasca da bagno freestanding e angolo relax. A pochi metri si trova l'albergo che fa parte del villaggio chalet: una piscina termale riscaldata all'aperto attende gli ospiti.

Chalet eleganti con panorama sulla regione turistica Hohe Salve nelle Alpi di Kitzbühel
I Panorama-chalet di recente apertura a Mariastein non solo offrono una vista fantastica, ma anche tranquillità indisturbata e atmosfera privata. Proprio la soluzione giusta per godersi una vacanza in famiglia, una pausa con gli amici o la romantica vita a due. Ciascuno dei moderni chalet offre tre camere da letto, due bagni, la propria sauna e spazio per un massimo di sei persone. Poiché il villaggio di chalet appartiene al popolare Hotel Mariasteinerhof, anche gli ospiti degli chalet verranno coccolati con il comfort a 4 stelle e possono, tra le altre cose, cenare nell’hotel.

Novità dalla Zillertal: “Der Siegeler” diventa un lifestyle hotel
L’anno scorso uno dei più antichi edifici di Mayrhofen è stato trasformato in un moderno lifestyle hotel: dopo la grande ristrutturazione l'hotel "Der Siegeler" offre confortevoli camere doppie e triple. Inoltre, fa parte dell'hotel il famoso "Mike's Sportbar": qui gli appassionati di sport possono guardare i principali eventi su sei televisori.

Scopri qui tutte le notizie su Viaggi di stagione