×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Novità

In viaggio nei colori e nei profumi della Compagnie de Provence

di Redazione | Apr 19, 2021

L’arte della tradizione provenzale della saponificazione rivive in chiave moderna negli alberghi del mondo

Era il 1990 quando due amici originari di Marsiglia appassionati di decorazione e design, decisero di rivisitare un'antica tradizione: il Sapone di Marsiglia, rendendolo più contemporaneo e moderno. In poco tempo, grazie alle sue virtù riconosciute e al suo design accattivante, venne commercializzato nei negozi di cosmetici Compagnie de Provence e rivenditori di tutto il mondo.

Da allora La Compagnie ne ha fatta di strada. Dal 1999, infatti, è diventata il primo marchio a reinterpretare il sapone di Marsiglia, lanciando una versione liquida in bottiglia di vetro, pur mantenendo il suo metodo di produzione tradizionale. Tanti i prodotti tra cui scegliere oltre al sapone di marsiglia, cosmetici, profumi, candele profumate e diffusori di profumo.

Oggi, affidandosi all'esperienza di un laboratorio dermatologico e in stretta collaborazione con i migliori designer, l'azienda offre una vasta gamma di prodotti di bellezza e cosmetici naturali di alta qualità, etici, estetici e sensoriali per la cura della persona e della casa.

È una novità la linea di amenities dall’essenza fresca e profumata, seconda collezione esclusiva nata dalla partnership con Groupe GM, leader internazionale nel settore degli articoli di cortesia per gli alberghi. La Compagnie de Provence è disponibile nella profumazione di maggior successo della collezione Extra Pur, a base di legno di ulivo, dalle piacevoli note legnose, a base di elementi quasi esclusivamente naturali. Per vivere un viaggio nella regione più profumata di Francia.

Scopri qui tutte le Novità