×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Novità

HÄSTENS SLEEP SPA, la nuova hôtellerie experience

di Redazione | Apr 22, 2021

Punta sul benessere legato al sonno il nuovo concept dell’ospitalità

Inaugurerà a maggio, nella pittoresca città portoghese di Coimbra, la Hästens Sleep Spa – un hotel in cui gli ospiti possono godersi un sonno di prima classe. Le quindici esclusive camere della struttura offrono agli ospiti la possibilità di trascorrere la notte nel miglior letto del mondo, con una selezione di cuscini personalizzata per un'esperienza Hästens a 360 gradi. Le quindici camere dell’Hästens Sleep Spa combinano il fascino classico del patrimonio culturale di Hästens con uno stile ed eleganza moderni, dove la chiave è l’importanza del sonno. Il bagno, che si ispira all’originalità e alla ricchezza letteraria della Biblioteca Joanina, si armonizza con la serenità e la tranquillità della camera, un vero e proprio santuario del comfort, assicurato dall’esclusivo concept dell’Hästens Sleep Spa.

La hall dell’hotel è una galleria d’arte che toglie il fiato per la sua raffinata lavorazione: adornata con 419.992 piccole tessere di mosaico disposte geometricamente sul pavimento e sulle pareti fino al soffitto, che riproducono gli straordinari scaffali e ornamenti, rappresenta un ulteriore tributo alla Biblioteca Joanina. Quando gli ospiti effettuano il check-in, possono prendere parte ad una ‘Bed Talks’, una conversazione con la Dottoressa Edie Perry, esperta del sonno, che, tra le altre cose, esamina come deve essere posizionato il collo, la scelta del cuscino e come deve essere sostenuta la colonna lombare - tutto per guidare gli ospiti verso la migliore esperienza di sonno possibile. Ogni ospite potrà infatti scegliere fra una selezione di cuscini unici, di cui Hästens ha ripensato il concept grazie alla sua centenaria esperienza. Il rivestimento esterno dei cuscini è 100% cotone, meraviglioso al tatto, e insieme all’imbottitura in piuma d’oca assicura una morbidezza che solo dei materiali naturali come questi possono assicurare.

Scopri qui tutte le Novità