×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Benessere

Serate wellness al femminile

di Redazione | Jan 23, 2019

Tendenze 2019: spa by night al femminile

Recuperare tempo per sé e condividere esperienze con chi ci sta a cuore: da sempre questo è il senso del perfetto ritrovo fra amiche, e le tendenze di viaggio degli ultimi anni suggeriscono sempre più spesso di godersi quel momento con una bella serata al femminile in Spa.

 Idromassaggio vista mare, sauna finlandese e piscina panoramica per un tripudio notturno di chiacchiere sorseggiando un prosecco con frutta fresca.. come diceva la pubblicità: “E che vuoi di più dalla vita?”  Va bene spettegolare, ma anche un trattamento benessere ci sta tutto: consigliati da noi il millenario Shirodhara indiano (con un filo di olio caldo che scende continuativamente sulla fronte con effetto rilassante/rigenerante) o la Doccia Vichy con un lettino su cui getti filiformi di acqua producono un massaggio energizzante. Entrambi da provare nella magnifica Spa Excelsior dell’Hotel Excelsior, 5 stelle situato sul lungomare di Pesaro.

 Tanti gli hotel che propongono una serata spa “only for girls”! Alcuni pacchetti prevedono anche la notte e la colazione a buffet. Il Borgobrufa SPA Resort di Torgiano (Perugia) propone invece soggiorni infrasettimanali di una notte con sauna ad infrarossi e piscina interna riscaldata ad uso esclusivo.