×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Novità

A Riccione la nuova ospitalità si chiama We.Me Suite Hotel

di Redazione | Apr 29, 2021

Leardini inaugura in viale Ceccarini 24 suites concepite come micro appartamenti

L’inaugurazione del We.Me Suite Hotel è fissata per il 1° maggio. A Riccione, dallo storico Aquila d’Oro, in viale Ceccarini, il gruppo Leardini ha ricavato una struttura, We.Me Suite Hotel, con 24 suites concepite come micro appartamenti.

Salgono così a 11 le proprietà, tra hotellerie, catering e location per eventi, del gruppo che fa capo alla famiglia Leardini. Al suo interno ci sarà anche un lounge bar aperto dalla colazione al dopocena anche alla città, e due delle 24 suites saranno dotate di terrazzo open sky e vasca idromassaggio privata all’ultimo piano.

L’attività della famiglia Leardini in ambito hotellerie inizia alla fine degli anni Cinquanta con l’apertura dell’hotel Lungomare, a cui si sono poi aggiunti un residence diffuso da 60 appartamenti con gestione di tipo alberghiero (Residence Lungomare), il ristorante rooftop Settimo Piano, la locanda I Girasoli in collina, il beach club Le Palme (con piscina e idromassaggio in spiaggia) e la società di catering e banqueting I Girasoli. Oltre al Lungomare e al nuovo We.Me Suite Hotel, il gruppo Leardini opera a Riccione con gli hotel Maestrale, Moncherì, Metropol e President.

Scopri qui tutte le Novità