L’arte e la cultura tornano ad animare le vie e le piazze di Roma. I musei si preparano a riaprire le porte ai visitatori, impazienti di conoscere la storia della città eterna attraverso i suoi monumenti simbolo. Piazza Navona, nel cuore della città, è il punto di partenza ideale per riavvicinarsi all’arte e tornare a meravigliarsi davanti alle opere dei grandi artisti del passato. Simbolo dell’epoca barocca e luogo di relax e incontri, la piazza è circondata da musei e vicoli nascosti in cui imbattersi in chiese antiche e palazzi nobiliari.
Un’esperienza magica da vivere in una location raffinata: l’Eitch Borromini vi aspetta con offerte speciali ed esperienze uniche all’interno della splendida cornice del Collegio Innocenziano, un ramo di Palazzo Pamphilj progettato dal grande architetto Borromini.
Il Pacchetto “City Break” comprende: 10% di sconto sulla tariffa per un soggiorno di minimo 2 notti, colazione continentale inclusa per due persone aperitivo da consumare in una delle due terrazze con vino e piccole delizie di stagione, trasferimento privato andata e ritorno da uno dei due areoporti di Roma, wi-Fi gratuito, upgrade della camera, early check in e late check out secondo disponibilità. Prezzo del pacchetto a partire da Euro 440,00 in camera doppia.
Scopri qui tutti i consigli su Weekend