×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Novità

Sul Lago di Garda il nuovo ‘eden’ è l’Eden Reserve Hotel & Villas

di Redazione | May 02, 2021

Inaugura un nuovo lussuoso progetto, perfetto mix tra spazio, design e servizi alberghieri, di altissimo standard

Ville private realizzate da tre archistar, gli Appartamenti Landmark, il Boutique Hotel, il Ristorante, la SPA e il restyling degli spazi esterni della Club House by Vincenzo Dascanio. È il Lago di Garda la cornice del nuovo Eden Reserve Hotel & Villas riaperto rinnovato il 30 aprile.

Con lo stile distintivo degli archistar Matteo Thun, David Chipperfield, Richard Meier, dello Studio di Architettura ATP Sphere e di Enzo Enea – per la landscape architecture, l’Eden Reserve Hotel & Villas reinterpreta oggi le esigenze dell’ospitalità, offrendo residenze e spazi privati futuristici coniugati ai servizi alberghieri di alto livello.

I nuovi spazi sono stati studiati e realizzati dal creativo Art Director Vincenzo Dascanio, il cui effetto “wow” non è mai casuale; Dascanio ha reinterpretato le aree esterne del building centrale - che porta la firma e lo stile di Matteo Thun – dando vita al nuovo “eden”, attraverso un sodalizio tra design materico e natura, che abbraccia gli ospiti.

Anche lo spazio del Ristorante La Celeste, firmato dallo Chef Marco Carasi, svela il restyling all’interno e all’esterno e propone inediti menu stagionali, dedicati ai diversi momenti della giornata. La SPA, invece, diventa il tempio del benessere con trattamenti all’avanguardia e il nuovo brand Susanne Kaufmann, la linea cosmetica body e facial al 100% naturale; immancabili sauna, bagno turco e l’area fitness, con attrezzature Technogym.

Scopri qui tutte le Novità