×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Viaggi di lusso

Riapre l’iconico Mandarin Oriental Ritz, Madrid.

di Redazione | May 06, 2021

Compie 110 anni il prestigioso albergo della capitale spagnola, con tante novità, a cominciare dal ristorante firmato Quique Dacosta

Dopo tre anni di accurato restyling, il 15 aprile 2021 ha riaperto l’iconico Mandarin Oriental Ritz, Madrid. Per i 110 anni dell’hotel e la riapertura tante le novità. L'architetto spagnolo Rafael de La-Hoz ha assunto un ruolo determinante nel restauro storico, mentre i designer francesi, Gilles & Boissier, hanno supervisionato gli interni aumentando l'attrattiva della proprietà per gli ospiti locali e internazionali.

Ognuna delle 153 camere lussuosamente arredate, tra cui 53 suite, attualmente godono di uno stile residenziale chic e contemporaneo. L'hotel è pronto a diventare una delle destinazioni culinarie più innovative della Spagna, grazie a cinque concetti diversi di ristorazione supervisionati dallo Chef Quique Dacosta, tre stelle Michelin. Deessa con il suo menu celebra i prodotti locali; Palm Court, sotto una spettacolare tettoia in vetro, serve un menu classico ma al contempo moderno; Champagne Bar presenta abbinamenti su misura per gli ospiti; Pictura è invece caratterizzato da un menù di cocktail curato e all'avanguardia.

El Jardín del Ritz, ha la migliore cornice esterna di Madrid. Per la prima volta nella sua storia, Mandarin Oriental Ritz, Madrid offre esperienze di benessere per il corpo e la mente. La Spa collabora con The Beauty Concept, uno dei centri più importanti della Spagna che vanta un'esperienza di benessere pluripremiata. Per ulteriori informazioni e prenotazioni, visitare il sito www.mandarinoriental.com/madrid.

Scopri qui tutte le notizie su Viaggi di Lusso