×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Esperienze di Viaggio

Dal cinema alla realtà, in Liguria si vivono le avventure di Luca

di Redazione | May 06, 2021

Il primo tour alle Cinque Terre nei luoghi del film Pixar-Disney

Per la gioia dei più piccoli, da giugno parte il primo grande appuntamento con un tour delle Cinque Terre che farà vivere ai bambini di tutt’Italia l’emozione di esplorare i luoghi del film della Disney-Pixar “Luca”.

Il tour attraverserà la Liguria di Levante da Portofino alle Cinque Terre per far vivere ai più piccoli la magia del film. Sarà un modo per far ripartire il turismo in Liguria e riavvicinare le famiglie italiane ai luoghi di villeggiatura in massima sicurezza, rispettando tutte le norme di distanziamento anti-covid.

“Luca” racconta la storia di un’amicizia: i tuffi nel mare, la voglia di mordere la vita, un’estate italiana ambientata tra le case colorate dei borghi liguri celebri nel mondo. Il tour nasce con il desiderio di uscire dal virtuale, dopo un lungo inverno trascorso in casa in cui anche i bambini sono stati costretti a incontrare gli amici attraverso lo schermo di un pc.

Dal 17 al 20 giugno i partecipanti visiteranno i borghi del golfo del Tigullio: Portofino, San Fruttuoso, Rapallo e Santa Margherita e le Cinque Terre. Non mancheranno momenti di svago e di gioco per i bambini nella splendida cornice della Baia del Silenzio di Sestri Levante e il tempo per gustare le specialità liguri dl pesto alla focaccia.
Per informazioni info@tourliguria.com

Scopri qui tutte le Esperienze di Viaggio