×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Viaggi di stagione

Alto Adige, l’estate al parco delle Terme Merano

di Redazione | May 24, 2021

 Picnic, massaggi e aperitivo all’aperto, tante iniziative per la stagione 2021

Il parco è il protagonista dell’estate 2021 delle Terme Merano. Poco meno di sei ettari a disposizione degli ospiti, dieci piscine e il laghetto delle ninfee. E ancora la piattaforma per il fitness e le Relax Lounge per il benessere. Una cornice spettacolare che risponde al desiderio di leggerezza e libertà, di spazi sconfinati e aria pura. Per rendere ancora più speciale l’esperienza alle Terme Merano, si possono scegliere le originali proposte benessere e food: dal Massaggio nella Relax Lounge al Brunch al Bistro, dal Picnic box all’Aperitivo nel parco.

Massaggio nella Relax Lounge
È la novità dell’estate 2021: godersi un massaggio rilassante all’aria aperta! È questa la proposta di Terme Merano per vivere ancora più intensamente il bellissimo parco termale. Basta accedere all’app “Prenota Semplice” e scegliere il proprio Massaggio rilassante nel parco tra quello parziale (25 min. 37 euro) e quello completo (50 min. 70 euro). In entrambi i casi il trattamento si svolgerà in una delle eleganti Relax Lounge che si trovano nel parco.

Veri e propri angoli di benessere di circa 9 mq ciascuno, sono distribuiti nel prato in posizione defilata e contengono un lettino per due persone. È possibile anche abbinare il massaggio all’ingresso alle Terme in un unico biglietto: massaggio parziale con ingresso giornaliero Terme (53 euro) oppure massaggio completo con ingresso giornaliero Terme (85 euro). Senza dubbio un’esperienza di completo relax, a contatto con la natura altoatesina.

Picnic e aperitivo nel parco
Per godere appieno della natura e rimanere il più possibile all’aria aperta, le Terme Merano rinnovano la proposta del Picnic nel parco! L’idea, nata l’estate scorsa, ha riscosso molto successo tra le famiglie, le coppie e i gruppi di amici. Un modo simpatico per pranzare sul prato curato delle Terme, con piatti genuini preparati al momento, vista sulle piscine e le montagne: c’è tutto quello che serve per rendere l’esperienza un momento speciale. Il procedimento è facile, si ordinano le pietanze desiderate e si attende il messaggio sul telefonino che avvisa che il proprio Picnic box è pronto per essere ritirato. Molto apprezzato anche l’Aperitivo nel parco, disponibile dal giovedì alla domenica, dalle ore 17 (20 euro). Quando le ombre della sera si allungano è bello tirar tardi nel parco, sorseggiare un drink in compagnia e stuzzicare l’appettito con qualche finger food prima di cena.

Scopri qui tutte le notizie su Viaggi di stagione