×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Viaggi di lusso

Il giro del mondo in jet privato: in Antartide con Four Seasons

di Redazione | May 31, 2021

Intorno al mondo con Four Seasons per tappa nei posti più belli del pianeta

Dal Giappone all’Antartide, il giro del mondo extra lusso, è firmato Four Seasons Private Jet, l’aereo privato firmato dal prestigioso gruppo alberghiero. Un privilegio per soli 50 passeggeri che li porterà da Seattle alle Galapagos. Tutti a bordo dell’Airbus A321neo-LR che è stato personalizzato e si presenta con 48 posti, un concierge dedicato, un executive chef e un medico. E si farà tappa nelle strutture di lusso selezionate dal team Four Seasons.

Uncharted Discovery è l’itinerario lungo 21 giorni che porterà i passeggeri deluxe a scoprire sette destinazioni. Dal 28 novembre al 18 dicembre 2022 il jet firmato Four Seasons volerà a New Orleans, Penisola di Papagayo (Costa Rica), Machu Picchu in Perù, Buenos Aires in Argentina, Antartide, Bogotà in Colombia e infine Paradise Island alle Bahamas. Meta impedibile l’Antartide, il tour sorvola il famigerato Passaggio di Drake con un aereo charter, atterrando all’Isola di Re Giorgio e vivere l’esperienza di una spedizione nel settimo continente a bordo di una nave polare.

Le escursioni giornaliere permetteranno di osservare la fauna selvatica e ammirare lo scenario delle baie punteggiate di iceberg, i ghiacciai e i paesaggi coperti di neve. Dura 24 giorni e tocca otto Paesi il World of Adventures, l’itinerario worldwide a bordo di Four Seasons Private Jet.

Dal 3 al 26 maggio 2022 si partirà da Seattle per raggiungere Kyoto in Giappone, Bali, le Seychelles, il Ruanda, Marrakech, Bogotà, le Isole Galápagos e Miami. Alle Seychelles si potrà fare meditazione al tramonto a Petite Anse Bay, in Ruanda l’escursione attraverso le foreste di bambù del Volcanoes National Park con la speranza di osservare i gorilla di montagna nel loro habitat naturale, le Galápagos si potranno scoprire in una crociera a bordo di una nave privata.

Scopri qui tutte le notizie su Viaggi di Lusso