×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Benessere

Pelle e capelli perfetti anche in viaggio con Hei Poa

di Redazione | Jun 17, 2021

Negli alberghi arriva una linea di prodotti dedicati e benefici

La bellezza entra in hotel grazie a Hei Poa, che ha lanciato un’esclusiva linea di prodotti per gli alberghi in collaborazione con Groupe GM, leader internazionale della fornitura di articoli di cortesia, ricchi di Monoi e note di fiore di tiaré. L’incantevole nuova linea di articoli di cortesia di Hei Poa rispecchia fedelmente i suoi valori fondanti di autenticità, sensorialità, evasione e tradizione.

Pratica e di facile utilizzo, la nuova gamma comprende un latte solare al Monoi con SPF30, che garantisce un’alta protezione della pelle dai raggi UVA/UVB, e un latte doposole con Monoi di Tahiti e Aloe Vera, per lenire la pelle offrendole sollievo dopo un'intera giornata di esposizione al sole. Completa la gamma il Puro Monoi di Tahiti, che offre un’idratazione quotidiana* conferendo un tocco di lusso all'intera esperienza cosmetica. Tradizionalmente usato dagli abitanti di Tahiti, il Monoi è un olio naturale estratto dalla polpa della noce di cocco, in cui sono stati macerati i fiori freschi di tiaré. È usato principalmente come olio da massaggio oltre che per la cura della pelle e dei capelli, ed è noto per la sua azione idratante e nutriente sull’epidermide.

Con i suoi benefici naturali, il Monoi ha attraversato gli oceani per sedurre i viaggiatori del mondo intero. Con le sue note rinfrescanti di fiori di tiaré, fiori d’arancio e cocco, il latte solare di Hei Poa sprigiona un’esoticità accentuata dalle note cipriate di vaniglia. Il latte doposole vanta invece note di testa rigeneranti di fresia e acqua di cocco, accompagnate da note di cuore di vaniglia, gelsomino, neroli, frangipani, tiaré e ylang-ylang.

Completa la gamma l'inebriante fragranza del Puro Monoi di Tahiti in cui si fondono gli aromi di fiori bianchi, ylang-ylang, fiori d’arancio, eliotropio, vaniglia e cocco, per un viaggio sensoriale nelle isole selvagge e idilliache della Polinesia francese. Il latte solare al Monoi e il latte doposole spray sono disponibili in flaconi da 40 ml mentre il Puro Monoi di Tahiti è proposto in flaconi da 30 ml.
Groupe GM: http://www.groupegm.com

Scopri qui tutte le notizie su Benessere