×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Viaggi di lusso

Maldive on the boat, con Four Seasons Explorer si salpa per nuove avventure

di Redazione | Jun 21, 2021

Nuovi itinerari, comfort di bordo enfatizzato, privacy e tour subacquei con la perla del brand canadese

A partire dal 1° luglio l’iconico Four Seasons Explorer torna a navigare le acque maldiviane con un rinnovato senso di avventura dopo mesi di impeccabile manutenzione. Il catamarano offre 10 cabine climatizzate e la speciale Explorer Suite, tutte con generoso affaccio sul blu circostante. Gli interni sono arricchiti da opere d’arte che puntellano gli ambienti. La vita di bordo è disegnata per regalare estrema riservatezza e quel tocco magico che rende Four Seasons leader nel settore dell’alta ospitalità.

I tre ponti offrono ottimi spazi soleggiati, mentre i momenti di socialità possono spostarsi tra la lounge, la biblioteca, il ristorante e i due bar. Four Seasons Explorer è il luogo d’elezione per chi desidera vivere le Maldive con spirito dinamico, meglio ancora se con grandi avventure subacquee quotidiane. Per festeggiare la rimessa in acqua della famosa imbarcazione, Four Seasons propone due nuove crociere: • Dal 1° luglio al 31 ottobre 2021: Summer of Mantas Itinerari all-inclusive di 3, 4 o 7 notti per seguire la più grande popolazione conosciuta al mondo di "ballerine oceaniche" - e i loro amici squali balena - attraverso la Riserva della Biosfera UNESCO dell'Atollo di Baa e nelle acque ricche di plancton di Rasdhoo, Atolli di Ari Nord e Sud.
 

Gli esperti di The Manta Trust aiutano ad aggiungere conoscenza ed emozione tra immersioni e snorkeling in barriere remote. • Dal 1° novembre 2021 al 1° maggio 2022: Winter of Wonders Un’esplorazione lungo cinque atolli che propone itinerari di 3, 4 e 7 notti tra Four Seasons Landaa Giraavaru e Four Seasons Kuda Huraa. Centro di immersione PADI a 5 stelle galleggiante, Four Seasons Explorer include le ultime attrezzature subacquee Scubapro, attrezzature per lo snorkeling dell’italiana Cressi e macchine fotografiche Olympus, oltre a un team di istruttori multilingue pronti a condividere l'intero spettro dei corsi PADI a un ritmo personalizzato. Trattamenti termali in riva al mare, cene gourmet, sport acquatici, lezioni di cucina, yoga e visite alle isole aumentano ulteriormente il fascino della crociera proposta da Four Seasons alle Maldive.
www.fourseasons.com/maldivesfse/

Scopri qui tutte le notizie su Viaggi di Lusso