Appuntamento in quota per il lunch della domenica, a partire dal 27 giugno per i mesi estivi, il ‘St. Hubertus Unplugged a 2.000m’, che vede l’intera brigata e il team della sala del noto ristorante tristellato di Norbert Niederkofler trasferirsi nella baita privata della Famiglia Pizzinini, per regalare un’esperienza sensoriale unica in un posto magico, a stretto contatto con la natura.
Si potrà approfittare di fare esperienza del foraging con gli chef, partendo con loro di buonora alle 8:30 dall’hotel Rosa Alpina, per raccogliere erbe selvatiche, bacche e funghi che verranno poi integrati nel menù preparato sul fuoco a legna. Chi preferisce può prendere l’ovovia fino al Piz Sorega per poi camminare per 15 minuti fino alla Baita Prè Istì.
A mezzogiorno sarà il momento dell’aperitivo, seguito da un pranzo di cinque portate sulla terrazza della baita Pre Istì con panorami mozzafiato. Il soggiorno di due notti a Rosa Alpina include le notti di sabato o domenica in camera a scelta con prima colazione inclusa, la domenica a pranzo l’esperienza ‘St. Hubertus Unplugged’ che comprende un menù di 5 portate (bevande escluse). Il prezzo parte da € 457,00 a persona.
Scopri qui tutte le notizie su Weekend