×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Viaggi di lusso

Con Qatar Airways si vola sempre più in alto

di Redazione | Jun 28, 2021

Presentata la nuova generazione di Boeing 787-9 Dreamliner, configurata con la nuova Business Class Suite

Qatar Airways presenta la nuova generazione di Boeing 787-9 Dreamliner, configurata con la nuova Business Class Suite, su una serie di rotte chiave verso l'Europa e l'Asia, tra cui Milano, Atene, Barcellona, Dammam, Karachi, Kuala Lumpur e Madrid.

Realizzata con l'esclusivo DNA di design di Qatar Airways e rivolta ai viaggiatori più esigenti, le nuove sedute e l’ambiente della Business Class interpretano un design contemporaneo estremamamente personale, spazioso e funzionale, permettendo il massimo del relax in un ambiente privato.

Disposta a spina di pesce, in una configurazione 1-2-1, ogni suite ha un accesso diretto al corridoio con una porta scorrevole per garantire il massimo della privacy e del comfort. I passeggeri seduti nelle suite centrali adiacenti possono far scorrere i pannelli della privacy al tocco di un pulsante per creare il loro spazio privato chiuso. La Business Class Suite ha poltrone completamente reclinabili con estensione fino a 2 metri, per offrire elevati livelli di comfort a bordo. I passeggeri possono rilassarsi durante il volo, sapendo che il loro dispositivo mobile personale è conservato in modo sicuro in un supporto per telefono dedicato, dotato di una tecnologia di ricarica wireless che è compatibile con entrambi i dispositivi iOS e Android.

In Economy Class, i sedili prodotti da Recaro esemplificano il design e la tecnologia più recenti.Ogni poltrona è dotata di uno schermo tattile Panasonic IFE da 13 pollici, oltre a un supporto per dispositivi elettronici personali per dispositivi mobili e iPad. Il sedile è dotato di un bracciolo girevole che può essere completamente riposto nello schienale, fornendo un'esperienza più confortevole e spaziosa. I passeggeri potranno godere dell'esperienza culinaria completa "Quisine", che offre un'esperienza di viaggio in classe economica elevata.

Scopri qui tutte le notizie su Viaggi di Lusso