×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Mangiare in Viaggio

Finger’s apre un sushi bar al TAM Teatro Arcimboldi Milano

di Redazione | Jul 04, 2021

Da settembre insieme a musica, danza e teatro al TAM anche il sushi creativo di Roberto Okabe

Da segnare in agenda per i gourmand: dall’1 settembre al Teatro Arcimboldi Milano si potrà gustare la cucina giapponese creativa di Finger's. Lo chef Roberto Okabe porta infatti il suo iconico sushi in uno dei più importanti teatri milanesi.

Settanta i posti a sedere per gli ospiti del sushi bar firmato Finger’s, che potranno gustare i grandi classici Finger’s Style. Tartare, sashimi, carpacci, tempura, rolls, maki, uramaki, gunkan e nigiri: le creazioni dello chef nippo-brasiliano che per primo, vent’anni fa, ha introdotto in Italia il sushi “fusion”, uniscono alla leggerezza e all’armonia della tradizione giapponese i sapori e i colori di Brasile e Mediterraneo.

Aperto a pranzo e cena, il Finger’s Sushi Bar seguirà la programmazione del Teatro Arcimboldi Milano e si propone come luogo ideale per una pausa pranzo leggera e informale, per un aperitivo pre-spettacolo o per una cena stuzzicante a fine serata.

Scopri qui tutte le notizie su Mangiare n Viaggio