×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Mangiare in Viaggio

La Beach Parisienne, a Parigi con i piedi nella sabbia

di Elisabetta Canoro | Jul 14, 2021

Sì, anche la Ville Lumiere ha la sua spiaggia. E si mangia pure bene

Strano ma vero, anche a Parigi si può andare in spiaggia e mangiare pieds dans le sable. Succede al ristorante Chalet du Lac del Bosco di Vincennes, la più vasta area verde parigina, nella zona est appena fuori dalla capitale francese. Qui lo Chalet du Lac ha animato una vera e propria “spiaggia” privata di 1.000 metri quadri, La Beach Parisienne, con tanto di lettini, docce, un biliardino, musica dal vivo.

Intanto, ci si rilassa e si ordinano i piatti in menu, semplice e rinnovato di continuo, che propone: pollo arrosto speziato alla giamaicana con patate, linguine all’astice, hamburger, panini e una serie di dessert dal gusto internazionale fra cui scegliere, dai churros spagnoli al soufflé al cioccolato.

Durante il fine settimana si può optare per il brunch, scegliendo fra le tante opzioni a disposizioni al buffet, da abbinare a caffè caldo, centrifughe di frutta, spremute e bibite fresche.
 

Scopri qui tutte le notizie su Mangiare in Viaggio