×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Benessere

Grado, un’isola, un mare di sport

di Redazione | Jul 19, 2021

L’estate a pieno ritmo della città friuliana non per niente chiamata l’Isola del Sole

Da luglio a settembre, grazie al progetto “Grado sport&fun” nell’incantevole cittadina costiera ci si potrà cimentare gratuitamente, ogni giorno della settimana, in svariate discipline. Il Pilates/gym, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, presso il lungomare Nazario Sauro e a Grado Pineta.

Basi del tennis, fino al 6 settembre, presso il Tennis Club Grado per età 7-13 anni. E ancora, lezioni di basi della vela per giovanissimi tutti i lunedì fino al 23 agosto, presso la sede della Lega Navale Italiana e poi lezioni di kitesurf, fitness total body, canoa alla scuola dei campioni. Non mancano, lezioni di golf; danza coreografica e poi escursione Bike History; yoga; skateboard, windsurf.

Comune di residenza, numero di telefono, a: CONSORZIO GRADO TURISMO, Tel. [+39] 0431 80383 (lun/sab 9.00-17.00); WhatsApp [+39] 331 5499459; experience@grado.it; Associazioni Sportive.

Scopri qui tutte le notizie su Benessere