×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Mangiare in Viaggio

Un’estate ricca di eventi golosi in casa Falkensteiner

di Redazione | Jul 19, 2021

Dall’Alto Adige alla Sardegna, passando per Jesolo, il gruppo manda in scena una serie di incontri gourmet

Si passa dall’Alto Adige alla Sardegna, passando per Jesolo, per l’estate Falkensteiner Hotels & Residences manda in scena una serie di incontri che trasformerà il mese di luglio nell’occasione perfetta per immergersi in atmosfere uniche, tra special dinner e ospiti d’onore.

Saranno proprio questi i pilastri portanti della serata fissata in agenda per il 15 luglio al Falkensteiner Hotel Kronplatz dove le tavole verranno imbandite da piatti prelibati dal profumo turco. Lo chef Maksut Askar, direttamente da Istanbul, delizierà i palati curiosi di tutti gli ospiti del Supper Club Dinner.

La serata verrà poi replicata nella splendida cornice sarda di Villasimius il 19 dello stesso mese. Qui, al Falkensteiner Resort Capo Boi, lo chef stellato Theodor Falser guiderà gli ospiti in un percorso enogastronomico degno dei commensali più esigenti. Il gusto sarà anche il fil rouge della serata in programma per il 17 luglio a Jesolo dove un Dinner Show condotto da Fernando Proce, celebre radiofonico di R 101, con la speciale collaborazione di Bambi e Regina, intratterrà gli ospiti dell’HOKU Restaurant & Lounge Bar.

A sorpresa dal 17 al 24 luglio Tania Cagnotto soggiornerà al Falkensteiner Resort Capo Boi. La campionessa olimpica sarà impegnata anche in attività con gli ospiti del resort, per esperienze indimenticabili.


Scopri qui tutte le notizie su Mangiare in Viaggio