×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Benessere

Coccole di benessere ai Caraibi

di Redazione | Aug 01, 2021

Autentico paradiso per una vacanza oltreoceano, l’arcipelago è anche un’oasi di benessere ideale per ritrovare il proprio equilibrio psicofisico

Un’esperienza sensoriale indimenticabile per una vacanza tra intimità, coccole, relax. Succede in tutti i 15 Sandals Resorts presenti nelle magnifiche isole caraibiche, dove ci si godono i trattamenti della Red Lane® Spa. Ad attendervi un Red Lane® Rejuvenation Specialist, esperto di bellezza e ringiovanimento che si dedicherà al vostro benessere, reinterpretando i rituali della tradizione europea con l’essenza tipica dei Caraibi.

Un percorso sensoriale di carezze, aromaterapia, trattamenti con oli essenziali e ingredienti locali naturali, come cocco, zenzero, zucchero di canna, le radici e i frutti tropicali, rari estratti vegetali, tangor e caffè Blue Mountain. Per i trattamenti, si sceglie tra la spiaggia, le onde del mare, giardini tropicali. Rituali che ci riportano ad un migliore contatto con noi stessi, che aiutano e stimolano l’affinità di coppia, che aiutano a ritrovare il sonno perduto o che, semplicemente, ci conducono sulla strada di un equilibrio lontano.

Tra gli altri, il Night Blooming Jasmine Massage (60 o 90 min.) utilizza i delicati aromi del gelsomino e il tocco artistico delle mani dei terapisti, creando un’esperienza di coppia difficile dimenticare. È una novità l’Himalayan Salt Stone Massage (60 o 90 min.), che sfrutta i benefici curativi del sale himalayano e della terapia del calore per alleviare la tensione muscolare. È ispirato agli splendidi e maestosi fondali delle isole caraibiche, il Tropical Paradise Couples Massage (90 min.): sulla spiaggia o in uno dei giardini tropicali, il terapista effettuerà un massaggio personalizzato di coppia per soddisfare le esigenze specifiche di ciascuno.

È specifico per il corpo il Papaya-Pineapple Salt Mousse (60 min.): i raffinati sali marini sono aromatizzati con estratti organici di papaya e ananas dalle proprietà antietà per levigare la pelle irregolare, rimuovere le impurità e fornire una perfetta idratazione. Si chiama Velvety Lemon Body Polish (60 min.) il trattamento levigante con benefici effetti antietà. Il corpo viene levigato a fondo con delicate perle di jojoba in una miscela cremosa a base di aloe vera riparatrice, rosmarino, salvia e olio essenziale di limone. Le zone più secche vengono ammorbidite e le impurità eliminate, mentre il vostro corpo tornerà meravigliosamente morbido e vellutato. Combina 26 ingredienti diversi e tecniche di massaggio uniche il Caribbean Glow Treatment (90 min.), un impacco peptidico di Pevonia che riscalda, rassoda e tonifica aree specifiche.

Sono invece dedicati al viso il Tropical Glow Facial (60 min.), che rende più luminosa e levigata la pelle impoverita di collagene; il Youthful Radiance (75 min.), una potente esfoliazione con vitamine e idrossiacidi ristruttura la pelle mentre le tecniche di massaggio energizzanti per una pelle che mostra segni di invecchiamento precoci, matura o devitalizzata e Quench & Cooling Facial (60 min.), trattamento ultra-idratante efficace sollievo alla pelle sensibile poiché calma e lenisce la pelle più irritata e infiammata.

Scopri qui tutte le notizie di Benessere