×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Arte e Cultura

Cena di San Valentino alla Tenuta Artimino

di Redazione | Feb 01, 2019

 Sembra proprio di cenare tra le pareti di un'opera d'arte a Villa La Fernanda... è ciò che consigliamo agli innamorati amanti dell’arte e del gusto. Per un San Valentino originale ed ispirato Tenuta Artimino ha studiato una proposta per celebrare magnificamente la serata con una cena a lume di candela negli sfarzosi saloni della villa. Un’idea pensata anche per chi non soggiorna direttamente in Tenuta e desidera trascorrere una fiabesca serata alla corte dei Medici, a contatto con la sontuosa arte degli affreschi del Passignano e di Bernardino Poccetti.

 Villa La Ferdinanda è il cuore nevralgico della Tenuta; un luogo dove storia, cultura e natura convivono in perfetta armonia; nelle sale di questo gioiello ricco di fascino e suggestione sarà servita una cena studiata nei minimi dettagli dall’executive chef Michela Bottasso che guida il ristorante gourmet della Tenuta: il Biagio Pignatta Cucina e Vino. Gli ospiti potranno così assaporare le proposte della chef tra gusto e tradizione medicea e toscana. Il costo della cena è di €40 a persona.

Scopri un'altra proposta per un San Valentino gourmet alla Tenuta di Artimino

Non hai trovato l'dea perfetta per San Valentino? Ecco i nostri consigli