×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Viaggi di lusso

Inaugura COMO Le Montrachet, nuovo gioiello dell’ospitalità di lusso

di Redazione | Sep 27, 2021

Apre in Borgogna la prima proprietà in Francia del gruppo di Singapore

Il Gruppo COMO svela un nuovo boutique hotel di lusso nel cuore della Borgogna, una delle regioni vinicole più prestigiose del mondo. Si chiama COMO Le Montrachet la nuova proprietà firmata COMO Hotels and Resorts e aprirà in più fasi. L’apertura, e la prima fase, è prevista nel 2022. Con questa nuova aggiunta al portafoglio, COMO porta il suo stile contemporaneo nell'ambita regione della Côte-d'Or, fornendo un accesso senza precedenti ad alcuni dei più famosi vigneti Grand Cru.

In collaborazione con OLMA Luxury Holdings, questo ambizioso progetto è iniziato con l'acquisizione del rinomato Hotel Le Montrachet, situato a Puligny-Montrachet, in Borgogna. Sulla piazza più affascinante del paese, gli ospiti potranno così sperimentare lo stile di vita firmato COMO. Per questo progetto, il Gruppo COMO collaborerà nuovamente con la stimata designer Paola Navone per completare la storica proprietà del XVIII secolo con i suoi tocchi contemporanei.

La nuovoa proprietà è la seconda apertura europea del marchio dopo COMO Castello Del Nero in Toscana, anch'esso progettato dalla designer italiana. La proprietà si sviluppa su quattro edifici storici, con 31 camere e suite che saranno convertite in santuari chic, a partire da Villa Christine. L'apertura graduale dell'hotel vedrà anche la presenza di una Spa COMO Shambhala Retreat, la prima del genere in Francia. Con la rinomata enfasi di COMO sulla cucina, gli ospiti di COMO Le Montrachet potranno aspettarsi scelte gastronomiche uniche e squisite esperienze enologiche in uno dei luoghi più esclusivi dove stare in Francia.

Scopri qui tutte le notizie su Viaggi di Lusso