×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Novità

Warner Bros, l’animazione diventa anche un hotel

di Redazione | Oct 25, 2021

Inaugura a novembre sull’isola Yas di Abu Dhabi, il primo albergo al mondo del colosso dell’intrattenimento

Si chiamerà The WB Abu Dhabi hotel. sarà ubicato sull’isola di Yas, l’albergo firmato Warner Bros, gestito da Hilton sotto il brand Curio Collection, che aprirà le sue porte agli ospiti il prossimo 11 novembre, invitando i visitatori a godere delle storie e dei loro personaggi preferiti portati in vita attraverso esperienze di ospitalità uniche.

Situato a pochi passi dal pluripremiato parco a tema Warner Bros. World Abu Dhabi, l’hotel con 257 camere invita i visitatori a immergersi nel mondo iconico dei film e delle serie televisive della Warner Bros. Gli ospiti del primo hotel al mondo di Warner Bros. si immergeranno da subito nell’atmosfera delle produzioni più famose della Warner Bros. Mentre si pranza in uno dei cinque ristoranti dell’hotel, si può ascoltare il pianoforte di "Westworld" che suona una melodia familiare.

Si può passeggiare nella hall e ammirare panorami a 360 gradi della città e del mare insieme agli iconici oggetti di scena e costumi dei film e degli spettacoli televisivi della Warner Bros. Inoltre i bambini e le famiglie potranno chiamare uno dei loro personaggi Looney Tunes preferiti per un festeggiamento in camera offerto loro da Bugs Bunny in persona. Appena fuori dell’hotel la fontana "Friends" accoglie l’ospite e all’entrata schermi digitali, che si estendono per tutta l'altezza dell'edificio, la fanno da padroni, riproducendo contenuti originali creati per l'hotel.

Nella hall sono presenti colonne dal design unico e i corridoi che portano alle camere degli ospiti espongono una galleria curata di opere d'arte. Ognuna delle 257 camere dell'hotel è arredata con tocchi che si legano all'eredità che rende unica la Warner Bros. Il filone narrativo si ispirata a tre temi. Il primo tema, "Dal copione allo schermo", mette in risalto i momenti salienti dei film e degli spettacoli della Warner Bros. e documenta il viaggio dalla pagina scritta alla ripresa finale. Il secondo tema, "Artist Confidential", celebra una varietà di talenti davanti e dietro la telecamera. Il terzo tema, "The Vault", presenta immagini raramente viste dagli archivi più memorabili della Warner Bros..

Non manca una serie di servizi per il tempo libero, che si tratti di rilassarsi nell'area della piscina per famiglie, allenarsi nel centro fitness, rilassarsi nella spa, esplorare le opere d'arte e gli oggetti di scena o fare shopping nel negozio Warner Bros.. Per gli ospiti più piccoli, il Kid's Club offrirà uno spazio vivace e giocoso progettato per dare vita ai personaggi della Warner Bros. Alcuni dei personaggi di fama mondiale di WB come Bugs Bunny, Daffy Duck e altri parteciperanno ad attività divertenti in tutto l'hotel.

Scopri qui tutte le Novità