×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Novità

Duomo Luxury Apartments, la miglior vista sulla Madonnina

di Redazione | Oct 25, 2021

Starhotels inaugura esclusivi appartamenti e spettacolari Penthouse con una vista suggestiva sulle guglie del Duomo

A renderli speciali è la vista impareggiabile sulla Madonnina. I nuovi Duomo Luxury Apartments by Rosa Grand Milano offrono un punto di vista privilegiato per ammirare le guglie del Duomo e la città dall’alto, con il suo rinnovato splendore. Esclusive residenze di lusso firmate Starhotels, primo gruppo privato alberghiero italiano, includono quattro spettacolari Penthouse affacciate sulla Cattedrale e costituiscono un naturale ‘prolungamento del prestigioso albergo di piazza Fontana, nel cuore della capitale della moda e del design ed a pochi passi dalle principali attrazioni cittadine, già completamente rinnovato negli ultimi anni e impreziosito di opere d’arte e pezzi d’arredo unici.

“Chi non sognerebbe una Penthouse, con tutti i servizi e l’accoglienza di un albergo di lusso, dove vivere la sensazione di poter toccare le guglie del Duomo?”, da qui nasce l’idea di realizzare i nuovi appartamenti, spiega Elisabetta Fabri, presidente e ad di Starhotels: “Sono molto felice di poter inaugurare i nuovi Duomo Luxury Apartments in occasione di questa edizione speciale del Salone del Mobile, che rappresenta un momento di ripartenza importante anche per Starhotels e per la città di Milano. Vogliamo offrire ai nostri ospiti un’esperienza unica di “serviced apartments” nel cuore della capitale della moda e del design che permetta di vivere questa città, così viva e dinamica, in modo diverso e con una nuova prospettiva, soprattutto scegliendo una delle spettacolari Penthouse che riusciranno a sorprendere anche i viaggiatori più esigenti”.

Lounge dedicata e un accesso riservato per i propri ospiti sono un’altra peculiarità degli appartamenti, immersi in una suggestiva atmosfera metropolitan chic, vere e proprie “dreamhouse” milanesi, intime e raffinate, che riescono a dare il senso di casa tipico del Gruppo, ambasciatore del Made in Italy, dell’eccellenza e delpatrimonio culturale del Belpaese. A firmare il progetto è stato l’interior designer milanese Andrea Auletta, che ha studiato arredi dai colori caldi e avvolgenti e da moderne cucine che si aprono sulla zona living, in perfetta armonia con le grandi vetrate e le ampie terrazze, che comunicano così con la città.

È un sogno la Penthouse Duplex Duomo View, un gioiello unico nel cuore di Milano. Un lussuoso appartamento di 150mq su due livelli, unito da un’iconica scala e da un ascensore privato, con ampie zone living, due camere da letto, due cucine e due bagni. Grandi vetrate a tutta altezza rendono protagonista la luce nei diversi momenti della giornata, mentre le terrazze panoramiche attrezzate di 100mq affacciate sul Duomo, trasmettono un “sense of place” straordinario e la rendono una location indimenticabile anche per occasioni ed eventi speciali.

L’elegante Golden Lounge riservata permette agli ospiti un accesso diretto ed esclusivo agli appartamenti e offre diversi servizi dedicati tra cui: un Guest Relation Manager, la possibilità di effettuare il check-in ed il check-out in tutta tranquillità e riservatezza e la possibilità di scegliere tra un’ampia selezione ristorativa tutta da gustare durante i vari momenti della giornata. Altri servizi ed esperienze personalizzate possono essere realizzati su richiesta degli ospiti, come ad esempio la possibilità di avere uno chef dedicato per cene ed eventi privati sulla terrazza con vista Duomo.