×

CATEGORIE

Italia Travel Awards

Destinazioni
Estero Italia
Partire
App & Hi-Tech Arte e Cultura Benessere Esperienze di Viaggio Eventi Mangiare in Viaggio Novità Promozioni e Concorsi Shopping Turismo sostenibile Vacanze per Famiglie Viaggi accessibili Viaggi al femminile Viaggi di lusso Viaggi di stagione Viaggi low cost Weekend
Viaggi Curiosi
Buona fortuna Miti e leggende Sai perché Stranezze dal mondo
Partire | Viaggi di lusso

Tornare sulla neve…in grande stile!

di Redazione | Nov 15, 2021

Nel cuore delle Alpi Austriache apre lo Chalet N a Oberlech, l’ospitalità 6 stelle deluxe

Incastonato nelle Alpi austriache, in una delle destinazioni sciistiche più rinomate, nel cuore dello Ski Arlberg, lo Chalet N a Oberlech ha aperto la nuova stagione il 12 novembre, come il più iconico indirizzo dell'ospitalità sulle nevi, 6 Stelle Deluxe. Tra gli incontaminati pendii del massiccio dell'Arlberg, il valico alpino austriaco che collega il Vorarlberg con il Tirolo, in un'area di 1800 mq a 1660 m di altitudine - a 110 km a nord di Innsbruck, lo Chalet N custodisce l'autenticità della fama dell'Arlberg con uno standard di ospitalità altissimo, creato dall'unione perfetta dell'iconico design e degli impeccabili servizi, che superano l'immaginazione.

Realizzato dall'architetto austriaco Sibylle Schaschl - dello Scharmer Schaschl Alpine Interiors Office e da Landau + Kindelbacher Architekten – Innenarchitekten GmbH, lo Chalet N si sviluppa su quattro piani – in una metratura di circa 400 mq per piano, dove lo stile alpino ne detta il lifestyle. Un lifestyle altamente esclusivo che accoglie un massimo di 22 ospiti, nelle sue 10 Suite (lo Chalet offre unicamente Suite prenotabili in buyout), di stili differenti, tra cui la Suite Padronale con camino, dining room e una incredibile area living che richiama l'atmosfera di una residenza privata in montagna. 

Allo Chalet N lo standard di ogni confort è inimmaginabile: oltre all'Home Cinema, grazie al quale si possono scegliere i cult delle pellicole di tutto il mondo, si trovano la Fine Dining Room, la Walser-Stüberl, la Wine Cellar con lo Chef Table e il Lounge Bar con camino. Chalet N propone anche dei menu tailor made, per gli ospiti che desiderano un soggiorno rigenerante sotto tutti i punti di vista. Un vero gioiello attende i wine lovers nella Wine Cellar dello Chalet N, che cattura per il suo design e rapisce gli intenditori per la sua selezione di migliori vini del mondo. Sulla grande terrazza dello Chalet, invece, si trova l’Après Ski più cool della destinazione, la Terrace Lounge che ammira la maestosa cornice di Lech, dove vengono ritirate le attrezzature da sci e serviti cocktails e champagne all'arrivo dalle piste.

Nella spaziosa area spa e benessere, la Chalet N SPA, si trovano la sauna al fieno e finlandese, bagno turco alla miniera di sale e la moderna piscina interna con idromassaggio esterno, l'area beauty, la moderna sala fitness e le cabine per i trattamenti. La filosofia è firmata dai prodotti 100% naturali di Susanne Kaufmann che, come la omonima fondatrice, credono che la bellezza più autentica risieda proprio nella natura e nelle sue risorse infinite e affascinanti. 

Scopri qui tutte le notizie su Viaggi di Lusso